Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quali esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quali esercizi

    vorrei chiedervi se facendo solo corsa (40 min 3 volte a settimana) e addominali, visto che ho un problema alla spalla e non posso usare pesi, riesco a definirmi senza perdere troppa massa magra oppure rischio di appiattirmi troppo? sono alto 176 cm x 73 kl età 34 anni. grazie in anticipo

    #2
    Problema alla spalla per sempre?

    Che sport puoi praticare?
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      spero di no, credo di avere una tendinite che mi trascino da un paio di mesi, ora ho deciso di evitare i pesi per un po, quindi ho optato solo per corsa e addominali, altrimenti potrei fare solo le braccia, tu che pensi ? solo con corsa e add rischio di perdere muscoli o riesco a scolpirmi ugualmente ciao

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucio 73 Visualizza Messaggio
        spero di no, credo di avere una tendinite che mi trascino da un paio di mesi, ora ho deciso di evitare i pesi per un po, quindi ho optato solo per corsa e addominali, altrimenti potrei fare solo le braccia, tu che pensi ? solo con corsa e add rischio di perdere muscoli o riesco a scolpirmi ugualmente ciao
        Imho hiit + abs 2 x week...Lascia completely i pesi, e ritorna appena puoi

        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          grazie spot farò così sperando che passi presto ciao

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎