Chi mi da una mano ad impostare una lowlowlow carb e togliermi qualche dubbio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

la ketosi si ricerca x l'attività celebrale in primis e l'utilizzo dei KB come fonte energetica in secundis. sulla sua rilevabilità se ne son dette 158285618. cmq nn è necessaria x dimagire.
    sul fatto ke la kto costante nn vada s8 il 12% son abbastanza daccordo....ma ognuno dei pui detti sopra è modulabile/aggirabile/saltabile/superabile.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• spot86
      Vincenzo Tortora
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      la ketosi si ricerca x l'attività celebrale in primis e l'utilizzo dei KB come fonte energetica in secundis. sulla sua rilevabilità se ne son dette 158285618. cmq nn è necessaria x dimagire.
      sul fatto ke la kto costante nn vada s8 il 12% son abbastanza daccordo....ma ognuno dei pui detti sopra è modulabile/aggirabile/saltabile/superabile.
      KB = corpi chetonici? OK non risp ho trovato...KB = ketone bodies!

pui = hai sbagliato a digitare?
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

già era punti...
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

si ma in finale a me che ora sto sotto l'11% che conviene fare calcolando che con i cho non vado molto d'accordo?
          in questo periodo ricomincio a fare massa, ma non vorrei fare la classica dieta da ingozzamento per metterla anche sporca e ripulirla in definizione molti mesi dopo. preferisco una cosa più graduale ma il più pulita possibile. non sopporterei vedermi riappanato. già lo sono di mio per la pellaccia.
          che consigliate?

Commenta

Working...
          X