Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio comprare un frullatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Ripeto, fiere e mercatini del cavolo, 10-15euro te la cavi...oppure ipermercati compri il prodotto che vendono solo da loro, 10-15euro lo stesso

    Cmq, broly...per fare una cremina a uscire non so se esca. Io l'ho fatta con le zucchine, con i funghi, very good, ma dopo averli cotti (buonissima la pasta, metà funghi cremosi metà a pezzi, sapore eccezionale)

    Le carote sono durette però, forse rimangono pezzettoni...A proposito di pezzettoni: OT, alla lidl burro d'arachidi 500gr a 2,50euro più o meno, uno liscio uno con pezzetti, prezzo sbalorditivo , valori 27pro 12carb 49fat mi pare
    cosa cosa cosa ...?? intendo sul burro d'arachidi...ma sono grassi di che tipo..? tipo frutta secca..? cmq ok vedrò di comprare un frullatore max 20euro basta che non si scassi a macinare carote..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
      cosa cosa cosa ...?? intendo sul burro d'arachidi...ma sono grassi di che tipo..? tipo frutta secca..? cmq ok vedrò di comprare un frullatore max 20euro basta che non si scassi a macinare carote..
      Sono grassi mono e poli, arachidi e olio vegetale (poco)...cacchio quando torno a Pisa Lidl ed Eurospin a manettaaaaaaaaaaaaaa
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        a ecco ma il bicchiere a forza di usarlo esempio x macinare roba dura..(carote grana bo qualsiasi roba dura..) non si scassa uno da 20euro??
        vabbè, ma mica devi macinarci i sassi!
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎