Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio comprare un frullatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio comprare un frullatore

    allora dato che mi sono rotto i maroni di grattare le carote a julienne e altre cazzatine simili x poi metterci 2 ore a lavare la roba...ho deciso di comprare un frullatore..ma dato chenon ne ho mai avuto uno chiedo a voi...va bene anke uno tarocco da 20euro o è meglio prendere qualcosa da internet... qualche marca..? grazie
    Last edited by Broly; 06-09-2007, 11:48:51.

    #2
    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    allora dato che mi sono rotto i maroni di grattare le carote a julienne e altre cazzatine simili x poi metterci 2 ore a lavare la roba...ho deciso di comprare un frullatore..ma dato chenon ne ho mai avuto uno chiedo a voi...va bene anke uno tarocco da 20euro o è meglio prendere qualcosa da internet... qualche marca..? grazie
    Vai di tarocco...fanno tutti il loro sporco lavoro...
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      questo mi sembra abbastanza buono e non costa neanke tanto...dite di comprare vi internet..? si risparmia..?

      http://shoponline.euronics.it/prod/e...442504884.aspx

      Commenta


        #4
        a me servirebbe x grattuggiare carote fare maionese frullare albumi e intrugli vari ridotti a liquido es verdure prot bo non sò cosa mi inventerò in massa

        Commenta


          #5
          Ma cacchio è un frullatore...anche la centrifuga di una vecchia lavatrice andrebbe bene!! Mercato 10euro massimo e frulli pure il pisello!!
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            ma se tipo frullo le carote cosa viene fuori..? xk io tipo le grattuggio e vengono na roba morbida buonissima...se le grattuggio penso che vengono tanti pezzettini duri...bò avete mai provato..?

            Commenta


              #7
              il magic bullet?
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #8
                Carote grattuggiate buonissime, escono tanti filettini: anch'io le mangio, con olio d'oliva, limone, aglio e prezzemolo

                Ma credo che se le frulli esce una cremina, il result credo non sia lo stesso

                Tutto sta a provare
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                  il magic bullet?
                  siiiiiiiiii però ostia costa 100euri mi pare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Carote grattuggiate buonissime, escono tanti filettini: anch'io le mangio, con olio d'oliva, limone, aglio e prezzemolo

                    Ma credo che se le frulli esce una cremina, il result credo non sia lo stesso

                    Tutto sta a provare
                    ***** è proprio questo che voglio provare e sono anke più facili d apulire che solite grattuggie del *****..tipo fare vari patè di verdure..o al max frullo x pochi secondi le carote sperando che venga buono e poi gli rimane dentro tutto il succo...io le mangio così a crduo senza niente sono buonissime al max un pò di sale...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      siiiiiiiiii però ostia costa 100euri mi pare

                      li trovi della moulinex da spendere anche 50 euro, basta che vai ad un ipermercato
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                        li trovi della moulinex da spendere anche 50 euro, basta che vai ad un ipermercato
                        ok sabato vado a farmi un giro..ma dite che tutti gli accessori garttuggia emulsiona ecc nons ervono a un ghezz..? ma voi usate il bicchiere quello alto..? non serve a un cazz avere sia il bcicchiere che il bicchiere largo che magari mettono assieme solo x fartelo pagare 100euro

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                          siiiiiiiiii però ostia costa 100euri mi pare
                          Si ma macina anche il ferro! li vale tutti 100 euri!
                          Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
                            Si ma macina anche il ferro! li vale tutti 100 euri!
                            a ecco ma il bicchiere a forza di usarlo esempio x macinare roba dura..(carote grana bo qualsiasi roba dura..) non si scassa uno da 20euro??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                              li trovi della moulinex da spendere anche 50 euro, basta che vai ad un ipermercato
                              Ripeto, fiere e mercatini del cavolo, 10-15euro te la cavi...oppure ipermercati compri il prodotto che vendono solo da loro, 10-15euro lo stesso

                              Cmq, broly...per fare una cremina a uscire non so se esca. Io l'ho fatta con le zucchine, con i funghi, very good, ma dopo averli cotti (buonissima la pasta, metà funghi cremosi metà a pezzi, sapore eccezionale)

                              Le carote sono durette però, forse rimangono pezzettoni...A proposito di pezzettoni: OT, alla lidl burro d'arachidi 500gr a 2,50euro più o meno, uno liscio uno con pezzetti, prezzo sbalorditivo , valori 27pro 12carb 49fat mi pare
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎