Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neofita dieta cerca aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Mignottonaaa!
    Cacchiarola...appena ho premuto invia mi sono accorto della cazzata, volevo editare ma ho preferito aspettare le battutacce

    E cmq si...eh la dò a tutti!!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #17
      ok grazie,ma dovrei mangiare queste stesse cose x tutta la settimano o posso cambiarle?se è così potrsti darmi delle alternative?
      a proposito,per variare si possono le mandorle come frutta secca.ma quelle 30g di proteine le devo mischiarle con il latte?
      diario di un vegano...

      http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
        ok grazie,ma dovrei mangiare queste stesse cose x tutta la settimano o posso cambiarle?se è così potrsti darmi delle alternative?
        a proposito,per variare si possono le mandorle come frutta secca.ma quelle 30g di proteine le devo mischiarle con il latte?
        Il latte non ce l'hai, cmq potresti mischiarle anche solo con acqua, ma se ti fanno schifo, allora aggiungi anche un bicchiere di latte.
        Per la frutta secca va bene tutto: mandorle, noci, pinoli, nocciole, arachidi (senza sale), pistacchi (senza sale), anacardi (senza sale)...
        Varia amico mio, eccoti qualche sostituto:

        70gr di bresaola = 80gr di crudo (sgrassato) = 100gr di cotto (sgrassato) = 150gr di fesa di tacchino arrosto = 150gr di petto di pollo arrosto

        pasta = riso

        150gr di carne (pollo, tacchino, vitello, manzo) = 200gr pesce

        pane di segale = fette wasa alla segale

        Ok?
        Last edited by Shift; 06-09-2007, 14:35:26.
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #19
          ok grazie di tutto, ultimissima cosa,cibi come mozzarella,patate,pomodori,mais,uova,ecc,quali di questi eliminare del tutto e quali tenere?
          non ti arrabiare se ti faccio questa domanda,ma ti volevo dire quale risultato tra sei mesi di buon lavoro sia fisico ke alimentare potrò avere?il fatto è ke tra 6 mesi ho delle cose importantissime da fare per il mio futuro e vorrei avere qualke delucidazione.nn ti arrabbiare per la mia domanda pero..
          a proposito,una volta raggiunto il mio corpo ideale,dovrei continuare a mangiare cosi e a prendere proteine?
          diario di un vegano...

          http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
            ok grazie di tutto, ultimissima cosa,cibi come mozzarella,patate,pomodori,mais,uova,ecc,quali di questi eliminare del tutto e quali tenere?
            non ti arrabiare se ti faccio questa domanda,ma ti volevo dire quale risultato tra sei mesi di buon lavoro sia fisico ke alimentare potrò avere?il fatto è ke tra 6 mesi ho delle cose importantissime da fare per il mio futuro e vorrei avere qualke delucidazione.nn ti arrabbiare per la mia domanda pero..
            a proposito,una volta raggiunto il mio corpo ideale,dovrei continuare a mangiare cosi e a prendere proteine?
            Puoi mangaire tutto quello da te elencato, ti faccio qualche altra uguaglianza:

            100gr pasta = 400gr patate
            125gr mozzarella light = 70 gr di bresaola + 1 cucchiaio d'olio (anche se sarebbero grassi saturi anzichè mono)
            2 uova (100gr in tutto) = 35gr di bresaola + 1 cucchiaio d'olio (stessa cosa di cui sopra)
            30gr di pasta = 100gr di mais dolce
            I pomodori sono verdure...apportano ben pochi macronutrienti, non abbuffarti ma una mella insalata ci sta tutta, giusto per darti un'idea
            600gr pomodori maturi = 100gr di mais dolce (anche se hanno il doppio delle pro)

            Le proteine se puoi anche sostituire con qualsiasi cibo...il problema per molti rimane la mattina, potresti optare x lo yogurt greco, anche se ha pro molto leeeeente invece delle pro rapide degli albumi o le whey, ma nel tuo caso potresti anche usare quelle...

            Continua a mangiare sano, anche dopo, una volta che capirai il meccanismo non dovrai + seguire forzatamente una dieta ma potrai fartene una al volo tu..
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #21
              non ti arrabiare se ti faccio questa domanda,ma ti volevo dire quale risultato tra sei mesi di buon lavoro sia fisico ke alimentare potrò avere?il fatto è ke tra 6 mesi ho delle cose importantissime da fare per il mio futuro e vorrei avere qualke delucidazione.nn ti arrabbiare per la mia domanda pero..
              diario di un vegano...

              http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                non ti arrabiare se ti faccio questa domanda,ma ti volevo dire quale risultato tra sei mesi di buon lavoro sia fisico ke alimentare potrò avere?il fatto è ke tra 6 mesi ho delle cose importantissime da fare per il mio futuro e vorrei avere qualke delucidazione.nn ti arrabbiare per la mia domanda pero..
                irrispondibile
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                  non ti arrabiare se ti faccio questa domanda,ma ti volevo dire quale risultato tra sei mesi di buon lavoro sia fisico ke alimentare potrò avere?il fatto è ke tra 6 mesi ho delle cose importantissime da fare per il mio futuro e vorrei avere qualke delucidazione.nn ti arrabbiare per la mia domanda pero..
                  Me l'hai già fatta e non ti ho risposto
                  Purtroppo è tutto molto soggettivo, fai conto di investire in borsa una somma considerevole, se le azioni andranno sempre a rialzo (dieta seguita sempre correttamente), tra 6 mesi avrai un bel gruzzoletto, tuttavia potrebbero esserci fluttuazioni (sgarri, stress, altri mille fattori) e il guadagno potrebbe essere minimo, oppure un bel crack (sgarri continui, allenamenti saltati, alcool smodato) potrebbe portare anche ad una perdita di denaro (fisico peggio di prima)
                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #24
                    ok,invece hai qualcosa da consigliarmi per gli esercizi in palestra?secondo te essendo di costituzione magra quante volte dovrei andare in palestra?
                    anche se lunedi quando mi segnero in palestra kiariro subito ke devo essere seguito volendo fare un lavoro serio,faccio bene ha metteer tutto in kiaro?
                    diario di un vegano...

                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                    Commenta


                      #25
                      SOLO

                      Panca
                      Squat
                      Stacco
                      Trazioni
                      Lento avanti

                      nelle loro vari forme. PESANTI. almeno x i primi 6 mesi.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                        ok,invece hai qualcosa da consigliarmi per gli esercizi in palestra?secondo te essendo di costituzione magra quante volte dovrei andare in palestra?
                        anche se lunedi quando mi segnero in palestra kiariro subito ke devo essere seguito volendo fare un lavoro serio,faccio bene ha metteer tutto in kiaro?
                        Se 6 alle prime armi, 3 volte sono sufficienti, quando avrai una buona dimestichezza con i pesi, ti sarai adattato e il tuo fisico risponderà bene agli allenamenti, potrai decidere se aumentare le sedute o diminuirle.
                        Metti le cose in chiaro, sì, ma non credere che sarai seguito come un figlio
                        Sarai già fortunato nel trovare un trainer che ti fa vedere correttamente come fare un esercizio
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          SOLO

                          Panca
                          Squat
                          Stacco
                          Trazioni
                          Lento avanti

                          nelle loro vari forme. PESANTI. almeno x i primi 6 mesi.

                          I primi 3 sono i fondamentali...se dopo 2 mesi non te li ha messi ancora nella scheda allora ritorna qui e posta nella sezione allenamenti quella che ti ha fatto, così da correggerla...
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #28
                            ok grazie e alla prossima
                            diario di un vegano...

                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                            Commenta


                              #29
                              be io lunedi dopo esserci andato posto qui sia gli esercizi ke mia dato sia una dieta(se e diversa dalla tua)cosi tu mi puoi dire ke ne pensi se e giusta o no,grazie
                              diario di un vegano...

                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                                be io lunedi dopo esserci andato posto qui sia gli esercizi ke mia dato sia una dieta(se e diversa dalla tua)cosi tu mi puoi dire ke ne pensi se e giusta o no,grazie
                                Ok, posta tutto e vediamo se è tutto ok
                                Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                                _____
                                |_ | _|
                                |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                                | | |
                                | | |

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎