Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neofita dieta cerca aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    neofita dieta cerca aiuto

    ciao mi kiamo luca ho 18 anni peso 57kg e sono alto 175cm.lunedì inizierò ad andare in palestra,perke voglio mettere su un fisico normale muscoloso almeno in 6 mesi,mi serve una dieta adatta,chiedo il vostro aiuto.
    ora mangio:
    col:una tazza di latte
    pranz:120gr di pasta +panino o con formaggio o prosciutto o salame+frutta
    meren:latte e cereali o panino
    cena:secondo + contorno+frutta +dolce
    so ke devo rivoluzionare la mia dieta,almeno penso visto ke voglio mettere su massa,quindi aspetto i vostri consigli.grazie
    diario di un vegano...

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

    #2
    Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
    ciao mi kiamo luca ho 18 anni peso 57kg e sono alto 175cm.lunedì inizierò ad andare in palestra,perke voglio mettere su un fisico normale muscoloso almeno in 6 mesi,mi serve una dieta adatta,chiedo il vostro aiuto.
    ora mangio:
    col:una tazza di latte
    sarebbero meglio gli albumi 200ml o le whey 25gr + fiocchi d'avena / all-bran 60-70gr
    pranz:120gr di pasta + panino o con formaggio o prosciutto o salame+frutta
    100gr di pasta + 100-120gr di carne + 1 e 1/2 cucchiaio d'olio
    meren:latte e cereali o panino
    panino integrale o di segale 50-60gr + 50-60gr di bresaola + 10-15gr frutta secca
    cena:secondo + contorno+frutta +dolce
    100-120gr di carne + 70-80gr riso + verdura a foglia verde (300-400gr) + 1 cucchiao e 1/2 d'olio
    so ke devo rivoluzionare la mia dieta,almeno penso visto ke voglio mettere su massa,quindi aspetto i vostri consigli.grazie
    Prova così
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      ok grazie,volevo kiederti scusa l'ignoranza,in ke senso gli albumi 200ml e cosa sono le whey?
      a proposito nn mi consigli di fare lo spuntino dopo colazione e dopo cena?
      spero di avere risposte cmq grazie lo stesso.A proposito se seguo questa dieta,e mi alleno bene dopo quando potrei essere soddisfatto del lavoro'
      diario di un vegano...

      http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
        ok grazie,volevo kiederti scusa l'ignoranza,in ke senso gli albumi 200ml e cosa sono le whey?
        200ml di albumi (la parte bianca dell'uovo, vendono anche i brick), le whey sono proteine del siero del latte
        a proposito nn mi consigli di fare lo spuntino dopo colazione e dopo cena?
        Dipende dal tempo che passa dalla colazione al pranzo.
        Fai il pre-nanna se hai fame, non sforzarti inutilmente di mangiare se non ne hai voglia.
        spero di avere risposte cmq grazie lo stesso.A proposito se seguo questa dieta,e mi alleno bene dopo quando potrei essere soddisfatto del lavoro
        ma com'è che chiedete sempre tutti quando avrete i risultati senza nemmeno aver cominciato dieta e allenamento?
        Se fai tutto per bene, dopo un mese dovresti già vederti cambiato
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          io le prot con quel sottopeso gliele porterei ad almeno 2.5 x kg Shift data l'età e il peso....se lo puo xmettere!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            ok grazie,ma le proteine come si assumono(scusa sempre l'ignoranza)?
            diciamo ke dalla colazione al pranzo passa un bel po di tempo,ed ho anke fame in quel frangente,quindi inserirei uno spuntino,sai consigliarmi cosa mangiare?
            scusa ancora,ma cosa sono i brick?
            grazie per la pazienza
            diario di un vegano...

            http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

            Commenta


              #7
              whipper, ma quindi quante proteine?e tu hai da apportare qualke modifica alla mia nuova dieta?
              diario di un vegano...

              http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

              Commenta


                #8
                allora shift ci sei?
                diario di un vegano...

                http://www.bodyweb.com/forums/threads/335613-Primo-diario-(di-un-vegano)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  io le prot con quel sottopeso gliele porterei ad almeno 2.5 x kg Shift data l'età e il peso....se lo puo xmettere!!
                  Sì, effettivamente...
                  Allora con 2,5gr x kg (di peso in questo caso) arriviamo a circa 140gr di pro, per cui la dieta diventerebbe così:

                  Colazione: 250ml di albumi o 30gr di whey (25/27gr) + 60-70gr di all-brann / fiocchi d'avena
                  Merenda: panino di segale 50-60gr + 70gr di bresaola (23/25 gr) + 10-15gr frutta secca
                  Pranzo: 150gr di carne (30/33gr) + 100gr di pasta (12gr a VB basso) + 1 1/2 olio evo
                  Merenda: panino di segale 50-60gr + 70gr di bresaola (23/25 gr) + 10-15gr frutta secca
                  Cena: 150gr di carne (30/33gr) + 70-80gr riso (6gr a VB basso) + verdura a foglia verde (300-400gr) + 1 cucchiao e 1/2 d'olio

                  Ho aggiunto la merenda tra colazione e pranzo, il totale delle pro è circa 140gr ora, dovrebbe essere sufficiente per farti crescere


                  Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                  _____
                  |_ | _|
                  |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                  | | |
                  | | |

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da luc Visualizza Messaggio
                    ok grazie,ma le proteine come si assumono(scusa sempre l'ignoranza)?
                    diciamo ke dalla colazione al pranzo passa un bel po di tempo,ed ho anke fame in quel frangente,quindi inserirei uno spuntino,sai consigliarmi cosa mangiare?
                    scusa ancora,ma cosa sono i brick?
                    grazie per la pazienza
                    Spuntino aggiunto...
                    I brick sono contenitori (cartone o plastica). trovi nei super questi contenitori con solo gli albumi pastorizzati...moooolto comodi e molto convenienti
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      ottimo amico mio!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Ma porca puzzola chi ha elaborato il sistema delle rep che non funziona una mazza!! Son tre giorni che voglio dare la rep a shift e dice che devo darla prima in giro, ma già l'ho data
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Ma porca puzzola chi ha elaborato il sistema delle rep che non funziona una mazza!! Son tre giorni che voglio dare la rep a shift e dice che devo darla prima in giro, ma già l'ho data
                          hehehe! Grazie amico Dovremmo protestare x sta cosa!
                          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                          _____
                          |_ | _|
                          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                          | | |
                          | | |

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            devo darla prima in giro, ma già l'ho data

                            Mignottonaaa!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Mignottonaaa!
                              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                              _____
                              |_ | _|
                              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                              | | |
                              | | |

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎