Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Fisico Fitness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione Fisico Fitness

    Raga il mio obiettivo è ottenere un fisico fitness...quindi mangio diciamo "normalmente" senza esagerare nè farmi venire i morsi della fame
    La mia alimentazione è semplice:
    colazione, 250ml latte parz. scremato con 4 fette biscottate e marmellata, a pranzo un primo piatto ( 100g di pasta o riso ) , un secondo e un contorno, a cena un secondo e un contorno...
    eppure mi sembra ke sto pure ingrassando e nn mi sembra di mangiare poi così tanto...
    Voi cosa mi consigliate? Io vorrei cercare di mettere su qualke muscoletto senza aumentare la percentuale di grasso....le mie foto stanno nel link http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130502

    #2
    Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggio
    Raga il mio obiettivo è ottenere un fisico fitness...quindi mangio diciamo "normalmente" senza esagerare nè farmi venire i morsi della fame
    La mia alimentazione è semplice:
    colazione, 250ml latte parz. scremato con 4 fette biscottate e marmellata, a pranzo un primo piatto ( 100g di pasta o riso ) , un secondo e un contorno, a cena un secondo e un contorno...
    eppure mi sembra ke sto pure ingrassando e nn mi sembra di mangiare poi così tanto...
    Voi cosa mi consigliate? Io vorrei cercare di mettere su qualke muscoletto senza aumentare la percentuale di grasso....le mie foto stanno nel link http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=130502
    Anche di là te l'abbiam detto: mangi poco e male, il peggio che si possa fare

    Guardati esempi di diete, fatti un'idea tua e poi posta una dieta base da cui partire...ti verranno date correzioni su quella.

    Non aprire post uguali...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      l'ho aperto di qua xkè è nella sezione alimentazione...siccome nn so proprio da ke partire ( anke se la mia alimentazione mi sembrava abbastanza pulita ) , avevo kiesto consigli a voi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da boomboom Visualizza Messaggio
        l'ho aperto di qua xkè è nella sezione alimentazione...siccome nn so proprio da ke partire ( anke se la mia alimentazione mi sembrava abbastanza pulita ) , avevo kiesto consigli a voi
        E noi ti abbiamo risp: guardati i tanti esempi di diete presenti sul forum, poi ne stili una tua e da quella si fanno le correzioni...
        A quel che mangi tu, ad esempio, potresti aggiunger due-tre spuntini ragionati (prote + carb + fat - pro + fat se di sera), una fonte proteica a colazione...Cmq se posti le grammature è più facile, non scordare di scriver l'olio se lo usi
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎