Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date un parere..nel caso stia esagerando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date un parere..nel caso stia esagerando?

    Ciao a tutti, allora ho 20 anni sono alto 1,80cm e peso circa 78kg, in massa da circa una settimana

    Colazione : 500ml latte parz.scremato + una confezione di fette biscottate (sono 20, totale 158gr) + un paio di cucchiaini di nesquik

    metà mattina : Pane al latte o panino normale (quindi sui 100 gr) + 80 gr di affettato, se sono a casa aggiungo un pugno di noci

    Pranzo: 150 gr di pasta + 200 gr abbondanti di carne solitamente bianca + piattone d'insalata con 2 cucchiaioni d'olio extravergine abbondanti

    Pomeriggio, solitamente dopo l'allenamento , come metà mattina + un paio di banane

    Cena come pranzo, quando ho il pesce esagero e vado anche sui 750gr (pesati a crudo, meno lisca e testa pesano meno)

    Prenanna : 500ml latte parz scremato + banana, a volte + un pugno di noci

    Come va?
    Foggia prime supporter!

    #2
    Originariamente Scritto da tacco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, allora ho 20 anni sono alto 1,80cm e peso circa 78kg, in massa da circa una settimana

    Colazione : 500ml latte parz.scremato + una confezione di fette biscottate (sono 20, totale 158gr) + un paio di cucchiaini di nesquik
    ...meglio 100 gr di cereali...e un multivitaminico!

    metà mattina : Pane al latte o panino normale (quindi sui 100 gr) + 80 gr di affettato, se sono a casa aggiungo un pugno di noci
    ...fette wasa al posto del pane...

    Pranzo: 150 gr di pasta + 200 gr abbondanti di carne solitamente bianca + piattone d'insalata con 2 cucchiaioni d'olio extravergine abbondanti

    Pomeriggio, solitamente dopo l'allenamento , come metà mattina + un paio di banane

    Cena come pranzo, quando ho il pesce esagero e vado anche sui 750gr (pesati a crudo, meno lisca e testa pesano meno)

    Prenanna : 500ml latte parz scremato + banana, a volte + un pugno di noci
    ...molto meglio 200 gr di fiocchi di latte o caseine...

    Come va?
    Così va meglio...e non ti preoccupare non stai esagerando...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Citazione:
      Originalmente inviato da tacco
      Ciao a tutti, allora ho 20 anni sono alto 1,80cm e peso circa 78kg, in massa da circa una settimana

      Colazione : 500ml latte parz.scremato + una confezione di fette biscottate (sono 20, totale 158gr) + un paio di cucchiaini di nesquik
      ...meglio 100 gr di cereali...e un multivitaminico!

      metà mattina : Pane al latte o panino normale (quindi sui 100 gr) + 80 gr di affettato che sia magro, se sono a casa aggiungo un pugno di noci
      ...fette wasa al posto del pane... imho va benino anche il panino normale, quello al latte no...Ok sempre meglio integrale o di segale oppure fette wasa, ma non è un dramma

      Pranzo: 150 gr di pasta + 200 gr abbondanti di carne solitamente bianca + piattone d'insalata con 2 cucchiaioni d'olio extravergine abbondanti

      Pomeriggio, solitamente dopo l'allenamento , come metà mattina + un paio di banane fai solo 2banane e dopo una mezz'oretta l'affettato magro...noci, in questo caso

      Cena come pranzo, quando ho il pesce esagero e vado anche sui 750gr (pesati a crudo, meno lisca e testa pesano meno) vedi come reagisci con tutti questi carbi, altrimenti devi abbassarli...Cmq pesce a crudo diventa meno della metà, quindi ok

      Prenanna : 500ml latte parz scremato + banana, a volte + un pugno di noci
      ...molto meglio 200 gr di fiocchi di latte o caseine...

      Come va?



      Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
      Così va meglio...e non ti preoccupare non stai esagerando...
      Buona la dieta, a parte il prenanna...Segui il consiglio di munky
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎