Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come vi sembra questa dieta?' sto mangiando troppo??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come vi sembra questa dieta?' sto mangiando troppo??

    Sonouna ragazza di 24 annialta 1.63x48kg,devo mettere su massa,cosa ne pensate di questa dieta:


    Colazione:
    489ml di latte parz scremato+caffè+un cucchiaino di zucchero +3 fette biscott integrali con 20gr di marmellata(in tutto 361kcal)
    Spuntino:una banana +12 mandorle(126 kcal)
    Pranzo:120gr di pasta+50gr sugo di pomodoro+10gr di grana(538kcal)
    3 albumi(47kcal) o 2 scatolette tonno(192kcal) +250gr pomodori+50gr mais(95kcal)
    Spuntino:2 fette pan bauletto integrale(120kcal)+50 di bresaola(75kcal)un succo difrutta alla pesca(112 kcal)
    Cena:150gr di carne o manzo o maiale magro,o cavallo o pollo o pesce( le calorie variano dai 170 a 200+ insalatona mista(mais pomodorini lattuga(60kcal)
    Sonoa quota:1660 più 30grammi diolioextrav(1930kcal)
    sembran molte,ma son magrina... che ne pensate?' e a livello di proteine come son messa'?

    #2
    Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
    Sonouna ragazza di 24 annialta 1.63x48kg,devo mettere su massa,cosa ne pensate di questa dieta:


    Colazione:
    489ml di latte parz scremato scusa ma come lo misuri?? +caffè+un cucchiaino di zucchero non lo userei +3 fette biscott integrali con 20gr di marmellata(in tutto 361kcal) le fette le porterei a 5
    Spuntino:una banana +12 mandorle(126 kcal) al posto della banana metterei 250ml di yogurt naturale magro
    Pranzo:120gr di pasta un po' troppetta per il tuo peso, no? fai 80gr +50gr sugo di pomodoro+10gr di grana(538kcal)
    3 albumi(47kcal) o 2 scatolette tonno(192kcal) +250gr pomodori+50gr mais(95kcal) stai sulla 20na di gr di prote...
    Spuntino:2 fette pan bauletto integrale(120kcal) non puoi usare pane migliore?? credo proprio di si +50 di bresaola(75kcal)un succo difrutta alla pesca(112 kcal) leverei il succo, metterei 10-12mandorle
    Cena:150gr di carne o manzo o maiale magro,o cavallo o pollo o pesce( le calorie variano dai 170 a 200+ insalatona mista(mais pomodorini lattuga(60kcal) se non ingrassi facile, metti un po' di carbs anche a cena (basso IG: pane integr o di segale, legumi ecc.)
    Sonoa quota:1660 più 30grammi diolioextrav(1930kcal)
    sembran molte,ma son magrina... che ne pensate?' dip da come reagisci e a livello di proteine come son messa'?
    .
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Ah si a cena metto un foglio di pane carasau integrale,dimenticavo... ma mandorle anche nello spuntino pomeridiano??non sarà troppo??xò la banana è frutta... che frutta mangio??xchè come misuro il latte'? con la bilancina digitale.. un tazzone enorme pieno 480 ml di latte,

      Commenta


        #4
        ah lo zucchero lo devo usare.. altrimenti mi fa schifo.. bleeee

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
          ah lo zucchero lo devo usare.. altrimenti mi fa schifo.. bleeee
          metti il tic o il semplice dolcificante
          Arnold is NUMERO UNO!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
            ah lo zucchero lo devo usare.. altrimenti mi fa schifo.. bleeee
            Beh non ti fare i problemi per un pochettino di zucchero
            Ciociaro 100%

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
              Ah si a cena metto un foglio di pane carasau integrale,dimenticavo... ma mandorle anche nello spuntino pomeridiano??si ma magari il pome togli il pane non sarà troppo??xò la banana è frutta eh eh eh, c'è frutta e frutta...più che altro la questione è che lo spuntino è senza prote...lo yogurt ci sta meglio imho ... che frutta mangio??puoi metter a colazione una mela, dimezzando le fette...o al posto del pane negli spunt xchè come misuro il latte'? perché hai scritto 489ml...scrivi 500ml e bon con la bilancina digitale.. un tazzone enorme pieno 480 ml di latte,
              .
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                metti il tic o il semplice dolcificante
                già!! In commercio ne trovi quanti ne vuoi!!
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  ah no il latte è precisamente 180ml,ahahaha.. son precisa,cmq grazie a tutti dei consigli... la mela nn mi piace proprio... può andare la pesca,anzi 2??ma i giorno che mi alleno devo introdurre più proteine o uguale algli altri giorni??

                  Commenta


                    #10
                    Se vuoi un consiglio, anche se ci sono cibi che non gradisci, buttali giu' e convinciti che quell'alimento e' importante e utile x raggiungere il tuo obbiettivo, in 27 anni non ho mai mangiato pesce o verdura, oggi mangio praticamente tutto.
                    Arnold is NUMERO UNO!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marygry83 Visualizza Messaggio
                      ah no il latte è precisamente 180ml,ahahaha.. son precisa,cmq grazie a tutti dei consigli... la mela nn mi piace proprio... può andare la pesca,anzi 2??ma i giorno che mi alleno devo introdurre più proteine o uguale algli altri giorni??
                      180ml? Erano megli 480... Scherzo, ma raddoppialo almeno.

                      Ok le pesche (max 300gr), proteine beh, essendoci spesso un pasto in più son di più...Ma ricorda che i muscoli crescono durante il riposo, quindi imho dieta costantemente iperpro (piccole fluttuazioini sono auspicabili)
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
                        Se vuoi un consiglio, anche se ci sono cibi che non gradisci, buttali giu' e convinciti che quell'alimento e' importante e utile x raggiungere il tuo obbiettivo, in 27 anni non ho mai mangiato pesce o verdura, oggi mangio praticamente tutto.
                        Va beh, ma se qualcosa fa proprio schifo e può esser sostitutito, che si sostituisca...Oltre alla mela (che imho rimane sempre il frutto più comodo e versatile, oltre ad esser presente tutto l'anno), frutti simili (nutrizionalm) sono le pere, le arance, le prugne, le pesche (queste hanno anche meno carbs)...Tutti i frutti di bosco ecc. Insomma ci si può sbizzarrire! Allora perché non sostituire?
                        --
                        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          Va beh, ma se qualcosa fa proprio schifo e può esser sostitutito, che si sostituisca...Oltre alla mela (che imho rimane sempre il frutto più comodo e versatile, oltre ad esser presente tutto l'anno), frutti simili (nutrizionalm) sono le pere, le arance, le prugne, le pesche (queste hanno anche meno carbs)...Tutti i frutti di bosco ecc. Insomma ci si può sbizzarrire! Allora perché non sostituire?
                          Si ma analizza la mia situazione non ho mai mangiato pesce o verdure praticamente mangiavo solo pasta e carne e formaggi, volere oo volare ho dovuto imparare a mangiare tutto, alla fine se uno vuol migiorare deve fare anche sacrifici, poi e' una mia opinione, ovviamente se esistono alternative come dici tu perke' non variare...
                          Arnold is NUMERO UNO!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎