Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimi kg di troppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimi kg di troppo

    Volevo finire di eliminare qualke kilo dalla panza rimasti e abbandonare un po' la massa continuando pero' cn i pesi e aggiungendo cyclette 60' al week.Pensavo d'impostare csì l'alimentazione calando di un po' i carbo ma di conseguenza aumentando i grassi,e ricarica di 2gg ogni 12.Dati sempre gli stessi piu' o meno, 181x74kg bf10% circa,anni 30...
    Colazione:


    50 gr muesli
    30gr whey
    Spuntino:

    2 scatolette di tonno al naturale
    15 grammi frutta secca
    1 cucchiaio di maionese
    Pranzo:


    150 gr carne rossa
    2hg Verdura+3 cucchiai di olio extravergine

    Spuntino:

    1hg tonno al naturale
    15 grammi frutta secca
    1 cucchiaio di maionese

    Cena:

    150 gr carne rossa
    3 cucchiai di olio extravergine
    2hg verdura
    prenanna: 30gr caseine
    pre wo 1 mela, 1hg tonno,4bcca
    post wo 1 banana,30gr whey,3 bcca
    Last edited by xxam76; 05-09-2007, 19:25:46.
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    #2
    a prima vista mi stonano il muesli a colazione, levalo, e poi aggiusta il pre e post wo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
      a prima vista mi stonano il muesli a colazione dip dai valori , levalo, e poi aggiusta il pre e post wo a me piacciono, il pre almeno un'ora e mezza pri...il post non vedo che c'è di male
      .
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        musli x 100gr di prodotto cho 66gr pro 7gr fat 14gr,ma la mattina un po' di cho nn mi dispiaciono,visto ke x il resto della giornata tranne per quelli di wo,si puo' dire ke sn assenti,nn voglio poi privarmi troppo dei sapori per il palato. andrei avanti per ancora 4 settimane o poco piu',poi una sana e bella dieta pulita x massa.
        CUCCUGYM..si riparte da qui

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
          musli x 100gr di prodotto cho 66gr pro 7gr fat 14gr,ma la mattina un po' di cho nn mi dispiaciono,visto ke x il resto della giornata tranne per quelli di wo,si puo' dire ke sn assenti,nn voglio poi privarmi troppo dei sapori per il palato. andrei avanti per ancora 4 settimane o poco piu',poi una sana e bella dieta pulita x massa.
          Fibre?
          Imho allbran i cereali migliori...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Fibre?
            Imho allbran i cereali migliori...
            mi stavo guardando in giro x le fibre,volevo vedere se esistevano in barrette,ma credo di si,da qlk parte mi sembra di aver visto qlcs,purtroppo nn so se snz latte mi posso piacere i cereali,ahìmè sn intollerante..por..ziooo
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta


              #7
              dimenticavo,se il pasto pre wo lo faccio 30/40' prima dell'allenamento ke succede?
              CUCCUGYM..si riparte da qui

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                dimenticavo,se il pasto pre wo lo faccio 30/40' prima dell'allenamento ke succede?
                Beh, almeno 45-50min devi aspettare...il tonno non è il max della digeribility! Certe volte mi capitavano dei ruttazzi during i WO

                Per il muesli, tu mangi le barrette?? Ahhhh, ora si...Cmq opterei per altro: wasa e hero diet??
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                  Beh, almeno 45-50min devi aspettare...il tonno non è il max della digeribility! Certe volte mi capitavano dei ruttazzi during i WO
                  ohhh ..ho preso le special k in barrette..domatina sentiamo cm sn,porc nn ho trovato le hero diet...appena finisco ste scorte di muslei e cereali mi metto di nuovo alla ricerca...cmq notavo ke nn si discostano molto il muslei e le barrette della kelloggs 109 vs 84,cn i cho sn uguali ma cn le fibbre nelle k sn quasi inesistenti..azz...mi sa ke ho fatto una cazz... vabbbbuo' mo' me le mangio...
                  CUCCUGYM..si riparte da qui

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                    ohhh ..ho preso le special k in barrette..domatina sentiamo cm sn,porc nn ho trovato le hero diet...appena finisco ste scorte di muslei e cereali mi metto di nuovo alla ricerca...cmq notavo ke nn si discostano molto il muslei e le barrette della kelloggs 109 vs 84,cn i cho sn uguali ma cn le fibbre nelle k sn quasi inesistenti..azz...mi sa ke ho fatto una cazz... vabbbbuo' mo' me le mangio...
                    Ohi, vedi che hero diet è la marmellata senza zucch!! Io dicevo fette wasa + marmell
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Cmq a parte muesli che dovrai cambiare con altro, a me la dieta piace
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        della hero diet esistono anke le barrette,ho fatto una ricerca,i valori sn anke ottimi.. a mio rischio vedro' di vendere il muslei nel posto in cui lavoro..hi hi cmq grazie ancora Spot. Ora vedro' se tra un mese o poco piu' se ci saranno dei cambiamenti...domani e domenica due belle ricariche di carbo...ho una voglia di pasta col ragu'.. ora si va a pompare un po'
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎