perchè i seguenti esercizi dovrebbero far aumentare la ritenzione idrica?? nn mi risulta... anzi...
Consigli per un fisico perfetto o quasi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da trilly83 Visualizza MessaggioProvo...questa è una foto che ho nel pc di lavoro della vacanza a mikonos del 2005, io sono quella con il costume biancoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilly83 Visualizza MessaggioProvo...questa è una foto che ho nel pc di lavoro della vacanza a mikonos del 2005, io sono quella con il costume bianco
tutta sta pancetta ce la vedi te....a ma sembri bella tirata, ottimo fisico da quello che si vede in foto.
ot: eri a paradise beach?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioFare solo esercizi per la parte bassa fa sì che il sangue circoli soprattutto nei muscoli delle gambe e dei glutei, questo provoca ritenzione idrica in quei punti
Sforzarsi di bere almeno 1,5 litri di acqua il giorno fa bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilly83 Visualizza MessaggioUn'altra domanda e poi vadvia da lavoro e indovina un pò dove vado? Bravo in palestra...
Sforzarsi di bere almeno 1,5 litri di acqua il giorno fa bene?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioazz! e che dire: i miei + sentiti complimenti
tutta sta pancetta ce la vedi te....a ma sembri bella tirata, ottimo fisico da quello che si vede in foto.
ot: eri a paradise beach?
C'ho lasciato il cuore, anche un pò di fegato eh!!!!
Ma sai che tipo di pancetta è? Quella che in piedi non si vede, ma da seduta con i jeans si....fortuna che ci sono le maglie e quindi si nasconde, ma io la vedo però!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioFiuuuuuu! Altrochè...1,5 sono pochi...bevine almeno 3 quando cominci la dieta...vado in palestra anch'io! Ciao!
Buon allenamento, a presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioFiuuuuuu! Altrochè...1,5 sono pochi...bevine almeno 3 quando cominci la dieta...vado in palestra anch'io! Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilly83 Visualizza MessaggioProvo...questa è una foto che ho nel pc di lavoro della vacanza a mikonos del 2005, io sono quella con il costume bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioveramente carina
Vabbè dai vi saluto perchè mi vado a tenere in forma e vedere un pò se per l'ennesima volta il mio istruttore capisce cosa voglio!!!
Un bacione e grazie a tutti per gli ottimi consigli.
A presto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioah ma sei pisana????? azzo! se l'avessi saputo prima non ti avrei mai risposto!!!
si scherza....
Si sono pisana, ma diciamo quasi più fiorentina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilly83 Visualizza MessaggioSi sono pisana, ma diciamo quasi più fiorentina...chiedi pure quando vuoi
Commenta
-
Commenta