Originariamente Scritto da trilly83
Visualizza Messaggio
Consigli per un fisico perfetto o quasi!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioGiusto per tagliare la testa al toro e per la gioia dei maschietti qui sul forum , se ti va, posta una foto per valutare meglio sta benedetta pancetta che dici di avere
trilly scherzo...guarda che mettere su muscoli non è così facile....magari lo fosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioGiusto per tagliare la testa al toro e per la gioia dei maschietti qui sul forum , se ti va, posta una foto per valutare meglio sta benedetta pancetta che dici di avere
Purtroppo sul pc di lavoro non ho foto...vedo di portarle in questi giorni e le scannerizzo, così appena ho un giorno un pò più libero come oggi ve le posto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSe ti fidi poco del trainer della palestra fai un post anche nella sezione allenamento, cmq gli esercizi base sono già quelli elencati da drifter...
Non è che mi fido poco, ma mi sembra che non capiscano bene il mio scopo...poi sarà che mi sbaglio io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilly83 Visualizza MessaggioPurtroppo sul pc di lavoro non ho foto...vedo di portarle in questi giorni e le scannerizzo, così appena ho un giorno un pò più libero come oggi ve le posto ok?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosììììììììììììììììììì!!!!!!!
trilly scherzo...guarda che mettere su muscoli non è così facile....magari lo fosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilly83 Visualizza MessaggioNon è che mi fido poco, ma mi sembra che non capiscano bene il mio scopo...poi sarà che mi sbaglio io...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioOk, cmq è anche un buon sistema per confrontarti prima e dopo, io faccio sempre così quando comincio una dieta...foto inizio e foto fine, così controllo i miglioramenti
Sai cos'è? è che io ho sempre avuto un fisico tiratissimo grazie al tanto sport praticato, fino a 4 anni fa. Da quando ho smesso sono cambiata, vuoi il metabolismo, vuoi le serate comprensive di alcol, vuoi quello che ti pare...insomma, anche se il problema è poco, a me fa troppo arrabbiare!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilly83 Visualizza MessaggioOk farò così...
Sai cos'è? è che io ho sempre avuto un fisico tiratissimo grazie al tanto sport praticato, fino a 4 anni fa. Da quando ho smesso sono cambiata, vuoi il metabolismo, vuoi le serate comprensive di alcol, vuoi quello che ti pare...insomma, anche se il problema è poco, a me fa troppo arrabbiare!!!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Sai cos'è? è che io ho sempre avuto un fisico tiratissimo grazie al tanto sport praticato, fino a 4 anni fa. Da quando ho smesso sono cambiata, vuoi il metabolismo, vuoi le serate comprensive di alcol, vuoi quello che ti pare...insomma, anche se il problema è poco, a me fa troppo arrabbiare!!!!
io sono partito dalla stessa spinta: ho avuti un fisico sempre molto asciutto, ma quando i troppi birrini hanno cominciato a sformarmi la panza....beh, ho preferito ricominciare ad allenarmi per bene che smettere di bere...ciò non mi fa molto onore
Commenta
-
-
[quote=Shift;2656006]Ti piace muoverti insomma
Visto che 6 così attiva, farei cmq 2 sedute di aerobica (step, aerobica, acqua gym, hydro bike) e 2 di pesi, ma cambierei qualcosina, toglierei tutti gli esercizi che fai per la parte bassa (affondi, macchina glutei, macchina adduttori) che servono solo ad aumentare la ritenzione idrica (già fai un sacco di aerobica dove alleni le gambe), e mi concentrerei di + sulla parte alta (pettorali, spalle, dorsali, bicipiti, tricipiti) + l'addome. Non pensare che siano esercizi solo da maschi, danno i loro frutti asessualmente [/quot
perchè i seguenti esercizi dovrebbero far aumentare la ritenzione idrica?? nn mi risulta... anzi...
Commenta
-
-
domanda: come faccio a postare una foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilly83 Visualizza Messaggiodomanda: come faccio a postare una foto?
Commenta
-
-
[quote=marygry83;2656286]Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioTi piace muoverti insomma
Visto che 6 così attiva, farei cmq 2 sedute di aerobica (step, aerobica, acqua gym, hydro bike) e 2 di pesi, ma cambierei qualcosina, toglierei tutti gli esercizi che fai per la parte bassa (affondi, macchina glutei, macchina adduttori) che servono solo ad aumentare la ritenzione idrica (già fai un sacco di aerobica dove alleni le gambe), e mi concentrerei di + sulla parte alta (pettorali, spalle, dorsali, bicipiti, tricipiti) + l'addome. Non pensare che siano esercizi solo da maschi, danno i loro frutti asessualmente [/quot
perchè i seguenti esercizi dovrebbero far aumentare la ritenzione idrica?? nn mi risulta... anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioquando scrivi un msg di risposta, in fondo trovi lo spazio: "gestione allegati", controlla le dimensioni della photoLast edited by trilly83; 06-09-2007, 09:32:14.
Commenta
-
Commenta