Penso sia giunta l'ora di abbassare i carbo e togliere le schifezze dalla dieta. Sono alto 1.73 e peso 74 kg e ho 83 cm di girovita (ma é da qualche giorno che non la misuro, quindi forse anche 1 cm in più ). Ho sempre pensato di non fare definizione prima di arrivare a superare gli 80 kg ma comincio ad avere la pancetta, inizio a vedere le maniglie e da seduto i rotolozzi così penso sia meglio prendermi qualche mese di tempo per scoprire l'addome e poi riprendere la massa. So che sono secco, ma non voglio aumentare la pancia ulteriormente, a occhio sarò sul 14-15% di grasso credo, cmq questa é la mia attuale "dieta" () :
COLAZIONE:
Una tazza di latte con biscotti
SPUNTINO:
Panino con fontina e salame
PRANZO:
150 gr di pasta al sugo + 150 gr di pollo/vitello o wrustell con pane
SPUNTINO:
Panino con fontina e mortadella + gelato
CENA:
200 gr di patate al forno + salsiccia o hamburger con pane
-------------------oppure solo 1 pizza-------------------
PRENANNA:
pane con fontina e prosciutto e/o merendina
Le quantità di pasta e carne che ho scritto sono variabili, così come
il resto, ma é un esempio di quello che mangio. Ho pensato per definirmi di togliere il pane dai vari spuntini inserendo al suo posto 1 frutto o bresaola + arachidi, mentre a pranzo e a cena posso diminuire gradualmente la pasta e al mattino al posto dei biscotti un pezzo di pane o fette biscottate. Naturalmente toglierò i cibi spazzatura. Che dite?
P.s: la verdura purtroppo non mi piace
COLAZIONE:
Una tazza di latte con biscotti
SPUNTINO:
Panino con fontina e salame
PRANZO:
150 gr di pasta al sugo + 150 gr di pollo/vitello o wrustell con pane
SPUNTINO:
Panino con fontina e mortadella + gelato
CENA:
200 gr di patate al forno + salsiccia o hamburger con pane
-------------------oppure solo 1 pizza-------------------
PRENANNA:
pane con fontina e prosciutto e/o merendina
Le quantità di pasta e carne che ho scritto sono variabili, così come
il resto, ma é un esempio di quello che mangio. Ho pensato per definirmi di togliere il pane dai vari spuntini inserendo al suo posto 1 frutto o bresaola + arachidi, mentre a pranzo e a cena posso diminuire gradualmente la pasta e al mattino al posto dei biscotti un pezzo di pane o fette biscottate. Naturalmente toglierò i cibi spazzatura. Che dite?
P.s: la verdura purtroppo non mi piace
Commenta