Meglio abbassare i carbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teros
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 399
    • 5
    • 11
    • Trani
    • Send PM

6 albumi senza tuorli, se no prendi le pro in polvere che so meglio le fai in un attimo, al contrario di quando ti alzi la mattina e ti devi preparare una frittata dadsas
    Arnold is NUMERO UNO!

Commenta

• redxbanana
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 84
      • 14
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio
      6 albumi senza tuorli, se no prendi le pro in polvere che so meglio le fai in un attimo, al contrario di quando ti alzi la mattina e ti devi preparare una frittata dadsas
      ok

Commenta

• redxbanana
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 84
        • 14
        • 6
        • Send PM

Al posto della bresaola ogni tanto posso mangiare anche un altro affettato per cambiare, tipo il prosciutto cotto o altri?

Commenta

• Shift
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 2624
          • 42
          • 33
          • Pavia...provincia
          • Send PM

Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza Messaggio
          Al posto della bresaola ogni tanto posso mangiare anche un altro affettato per cambiare, tipo il prosciutto cotto o altri?
          Sì, puoi, ricordati almeno di togliere il grasso visibile, oltre al cotto e al crudo, potresti provare anche la fesa di tacchino o il petto di pollo arrosto
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
            Sì, puoi, ricordati almeno di togliere il grasso visibile, oltre al cotto e al crudo, potresti provare anche la fesa di tacchino o il petto di pollo arrosto

Decisamente preferibili
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• redxbanana
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 84
              • 14
              • 6
              • Send PM

Ok, grazie mille!! Oggi ho iniziato la dieta, speriamo bene

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

vai e spacca tutto
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• redxbanana
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 84
                  • 14
                  • 6
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  vai e spacca tutto

Commenta

• redxbanana
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 84
                    • 14
                    • 6
                    • Send PM

Oggi é il 4° giorno di dieta, ho perso 1 cm di girovita e un paio di chili, mentre la massa muscolare é rimasta uguale, quindi un buon inizio, nonostante i morsi della fame per tutto il giorno e la debolezza Se capita che salto uno spuntino dove dovrei mangiare della bresaola e arachidi, i grassi e le proteine "perse" le posso prendere per esempio mangiando più carne a cena e più arachidi nel prenanna? Se un giorno alla settimana faccio un paio di sgarri, tipo un dolce come spuntino e a cena pizza o patate fritte é troppo e mi limita i risultati?

Commenta

• Shift
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 2624
                      • 42
                      • 33
                      • Pavia...provincia
                      • Send PM

Oggi é il 4° giorno di dieta, ho perso 1 cm di girovita e un paio di chili, mentre la massa muscolare é rimasta uguale, quindi un buon inizio, nonostante i morsi della fame per tutto il giorno e la debolezza Se capita che salto uno spuntino dove dovrei mangiare della bresaola e arachidi, i grassi e le proteine "perse" le posso prendere per esempio mangiando più carne a cena e più arachidi nel prenanna? Se un giorno alla settimana faccio un paio di sgarri, tipo un dolce come spuntino e a cena pizza o patate fritte é troppo e mi limita i risultati?
                      Se gli sgarri sono programmati non inficiano la dieta, sono necessari x poterla continuare!
                      Per quanto riguarda lo spuntino saltato, consideralo come un bonus non consumato, molti fanno il calcolo delle calorie su base settimanale, quindi tieniti buono quello spuntino per quando avrai fame in un altro giorno, non c'è bisogno che lo consumi in giornata
                      _____
                      |_ | _|
                      | | |
                      | | |

Commenta

• redxbanana
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 84
                        • 14
                        • 6
                        • Send PM

Se gli sgarri sono programmati non inficiano la dieta, sono necessari x poterla continuare!
                        Per quanto riguarda lo spuntino saltato, consideralo come un bonus non consumato, molti fanno il calcolo delle calorie su base settimanale, quindi tieniti buono quello spuntino per quando avrai fame in un altro giorno, non c'è bisogno che lo consumi in giornata
                        Ok, allora posso recuperare i pasti saltati in settimana. Per gli sgarri quindi va bene, ma se ad esempio a cena mangio una bella pizza con patate e wurstel () devo preoccuparmi di variare qualcosa durante la giornata o il giorno dopo, dato che la pizza é una bomba di carbocalorie, oppure 1 volta a settimana le kcal in più non fanno nulla?

Commenta

• Shift
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 2624
                          • 42
                          • 33
                          • Pavia...provincia
                          • Send PM

Ok, allora posso recuperare i pasti saltati in settimana. Per gli sgarri quindi va bene, ma se ad esempio a cena mangio una bella pizza con patate e wurstel () devo preoccuparmi di variare qualcosa durante la giornata o il giorno dopo, dato che la pizza é una bomba di carbocalorie, oppure 1 volta a settimana le kcal in più non fanno nulla?
                          Vai tranquillo, ho sempre programmato un pasto-sgarro a settimana (a volte anche 2-3 ) e non ho mai avuto problemi...serve, come ti ho detto, a proseguire la dieta, senza avere attacchi di fame nervosa "non programmata", che sono molto + dannosi!
                          _____
                          |_ | _|
                          | | |
                          | | |

Commenta

• redxbanana
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 84
                            • 14
                            • 6
                            • Send PM

Vai tranquillo, ho sempre programmato un pasto-sgarro a settimana (a volte anche 2-3 ) e non ho mai avuto problemi...serve, come ti ho detto, a proseguire la dieta, senza avere attacchi di fame nervosa "non programmata", che sono molto + dannosi!
                            Grazie mille

Commenta

• redxbanana
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2007
                              • 84
                              • 14
                              • 6
                              • Send PM

Scusate se rompo ancora, ma é la mia prima dieta di definizione (e anche la mia prima alimentazione decente) e vorrei farla al meglio. Stamattina non sono sceso di peso manco di 1 grammo, se non perdo nulla neppure domani che faccio, cambio qualcosa nella dieta? So che sembro esagerato, ma se mi correggo subito é meglio, piuttosto che aspettare 1 settimana, che mi sembra troppo. Penso di calare un pelo le Kcal, che dite? Se va bene, le tolgo solo dai carbo, o anche dal resto? Grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano e continueranno a consigliarmi

Commenta

• Shift
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 2624
                                • 42
                                • 33
                                • Pavia...provincia
                                • Send PM

Scusate se rompo ancora, ma é la mia prima dieta di definizione (e anche la mia prima alimentazione decente) e vorrei farla al meglio. Stamattina non sono sceso di peso manco di 1 grammo, se non perdo nulla neppure domani che faccio, cambio qualcosa nella dieta? So che sembro esagerato, ma se mi correggo subito é meglio, piuttosto che aspettare 1 settimana, che mi sembra troppo. Penso di calare un pelo le Kcal, che dite? Se va bene, le tolgo solo dai carbo, o anche dal resto? Grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano e continueranno a consigliarmi
                                Prima di tutto non devi pesarti se non è passata nemmeno una settimana, e poi il peso è ininfluente all'inizio, potresti tranquillamente acquisire massa magra e perdere massa grassa (non mi stupirebbe se ti capitasse, dato che è la prima definizione che fai), per cui la cosa che devi fare è misurarti il giro vita, se l'avevi misurato in precedenza noterai sicuramente una diminuzione di qualche millimetro. Non fare correzioni alla dieta, quelle si faranno (sempre se sarà il caso) se il tuo metabolismo si adatterà alle calorie introdotte.
                                _____
                                |_ | _|
                                | | |
                                | | |

Commenta

Working...
                                X