6 albumi senza tuorli, se no prendi le pro in polvere che so meglio le fai in un attimo, al contrario di quando ti alzi la mattina e ti devi preparare una frittata dadsas
Meglio abbassare i carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza Messaggio6 albumi senza tuorli, se no prendi le pro in polvere che so meglio le fai in un attimo, al contrario di quando ti alzi la mattina e ti devi preparare una frittata dadsas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioAl posto della bresaola ogni tanto posso mangiare anche un altro affettato per cambiare, tipo il prosciutto cotto o altri?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSì, puoi, ricordati almeno di togliere il grasso visibile, oltre al cotto e al crudo, potresti provare anche la fesa di tacchino o il petto di pollo arrosto
Decisamente preferibiliIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Oggi é il 4° giorno di dieta, ho perso 1 cm di girovita e un paio di chili, mentre la massa muscolare é rimasta uguale, quindi un buon inizio, nonostante i morsi della fame per tutto il giorno e la debolezza Se capita che salto uno spuntino dove dovrei mangiare della bresaola e arachidi, i grassi e le proteine "perse" le posso prendere per esempio mangiando più carne a cena e più arachidi nel prenanna? Se un giorno alla settimana faccio un paio di sgarri, tipo un dolce come spuntino e a cena pizza o patate fritte é troppo e mi limita i risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioOggi é il 4° giorno di dieta, ho perso 1 cm di girovita e un paio di chili, mentre la massa muscolare é rimasta uguale, quindi un buon inizio, nonostante i morsi della fame per tutto il giorno e la debolezza Se capita che salto uno spuntino dove dovrei mangiare della bresaola e arachidi, i grassi e le proteine "perse" le posso prendere per esempio mangiando più carne a cena e più arachidi nel prenanna? Se un giorno alla settimana faccio un paio di sgarri, tipo un dolce come spuntino e a cena pizza o patate fritte é troppo e mi limita i risultati?
Per quanto riguarda lo spuntino saltato, consideralo come un bonus non consumato, molti fanno il calcolo delle calorie su base settimanale, quindi tieniti buono quello spuntino per quando avrai fame in un altro giorno, non c'è bisogno che lo consumi in giornataOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioSe gli sgarri sono programmati non inficiano la dieta, sono necessari x poterla continuare!
Per quanto riguarda lo spuntino saltato, consideralo come un bonus non consumato, molti fanno il calcolo delle calorie su base settimanale, quindi tieniti buono quello spuntino per quando avrai fame in un altro giorno, non c'è bisogno che lo consumi in giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioOk, allora posso recuperare i pasti saltati in settimana. Per gli sgarri quindi va bene, ma se ad esempio a cena mangio una bella pizza con patate e wurstel () devo preoccuparmi di variare qualcosa durante la giornata o il giorno dopo, dato che la pizza é una bomba di carbocalorie, oppure 1 volta a settimana le kcal in più non fanno nulla?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioVai tranquillo, ho sempre programmato un pasto-sgarro a settimana (a volte anche 2-3 ) e non ho mai avuto problemi...serve, come ti ho detto, a proseguire la dieta, senza avere attacchi di fame nervosa "non programmata", che sono molto + dannosi!
Commenta
-
-
Scusate se rompo ancora, ma é la mia prima dieta di definizione (e anche la mia prima alimentazione decente) e vorrei farla al meglio. Stamattina non sono sceso di peso manco di 1 grammo, se non perdo nulla neppure domani che faccio, cambio qualcosa nella dieta? So che sembro esagerato, ma se mi correggo subito é meglio, piuttosto che aspettare 1 settimana, che mi sembra troppo. Penso di calare un pelo le Kcal, che dite? Se va bene, le tolgo solo dai carbo, o anche dal resto? Grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano e continueranno a consigliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redxbanana Visualizza MessaggioScusate se rompo ancora, ma é la mia prima dieta di definizione (e anche la mia prima alimentazione decente) e vorrei farla al meglio. Stamattina non sono sceso di peso manco di 1 grammo, se non perdo nulla neppure domani che faccio, cambio qualcosa nella dieta? So che sembro esagerato, ma se mi correggo subito é meglio, piuttosto che aspettare 1 settimana, che mi sembra troppo. Penso di calare un pelo le Kcal, che dite? Se va bene, le tolgo solo dai carbo, o anche dal resto? Grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano e continueranno a consigliarmiOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta