Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Consigli sulla mia alimentazione
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Si lo so ma preferisco fare la cosa "trasparentemente" bevendo latteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi lo so ma preferisco fare la cosa "trasparentemente" bevendo latte
il ke è una fesseria...x ottenere gli w3 necessari ci vorrano 4lt d quel latte.... con tutti i carbo che si porta dietro, se nn vuoi le perle mangia Salmone 4 volte a settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil ke è una fesseria...x ottenere gli w3 necessari ci vorrano 4lt d quel latte.... con tutti i carbo che si porta dietro, se nn vuoi le perle mangia Salmone 4 volte a settimana...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Allora mi sa che ci dovrò rinunciare perchè pesce non ne mangio.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta