carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucio 73
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    carboidrati

    ho già postato ieri la mia dieta x definizione, volevo solo capire meglio quanti carbo al giorno dovrei prendere x definirmi, considerato che assumo circa 1,3 gr di proteine x kl e pochi grassi (olio extra v a crudo soprattutto).
    sono alto 176 cm x 73 kl (massa grassa circa 13%, ma non sono sicuro).
    so + o - che è meglio carbo basso ig durante il giorno e quelli alto ig post wo, ma quanti per togliere grasso senza intaccare la massa magra? grazie aspetto risposte
  • spot86
    Ouksider
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da lucio 73 Visualizza Messaggio
    ho già postato ieri la mia dieta x definizione, volevo solo capire meglio quanti carbo al giorno dovrei prendere x definirmi, considerato che assumo circa 1,3 gr di proteine mi sa che son poche x kl e pochi grassi i grassi son fondamentali se sei a bassi carbs(olio extra v a crudo soprattutto).
    sono alto 176 cm x 73 kl (massa grassa circa 13%, ma non sono sicuro).
    so + o - che è meglio carbo basso ig durante il giorno e quelli alto ig post wo, ma quanti per togliere grasso senza intaccare la massa magra?domanda a cui non si può risp...in generale la massa magra la intacchi con qualsiasi dieta ipocalorica grazie aspetto risposte
    .
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    • lucio 73
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie, ma se aumentassi un po le pro e i grassi abbassando i carb, magari mettendoli pochi solo a colazione, pranzo e post wo (diciamo un totale di 150 gr al giorno ) anche se so che è difficile dare una risposta solo con questi parametri ma pensi che potrei avvicinarmi al mio obiettivo definizione ? anche se dovessi perdere un chiletto di massa magra ma con un fisico per delineato mi andrebbe bene lo stesso

      Commenta

      Working...
      X