Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto fruttosio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto fruttosio?

    Vorrei aggiungere del fruttosio nello shake post wo insieme alle whey?...quanti grammi ne dovrei aggiungere per arrivare ad un tot di 30 g di cho.
    Non ne ho mai acquistato,son completamente ignorante su sto fruttosio.
    Un'altra cosa...va bene il fruttosio o c'è qualcosa di meglio da aggiungere allo shake?
    Grazie!
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    #2
    Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere del fruttosio nello shake post wo insieme alle whey?...quanti grammi ne dovrei aggiungere per arrivare ad un tot di 30 g di cho.
    Non ne ho mai acquistato,son completamente ignorante su sto fruttosio.
    Un'altra cosa...va bene il fruttosio o c'è qualcosa di meglio da aggiungere allo shake?
    Grazie!
    no fruttosio post wo!
    rifilla le scorte epatiche di glico, non muscolari...si al glucosio!
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      quindi cosa aggiungo allo shake?
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
        quindi cosa aggiungo allo shake?
        quello che vuoi che abbia glucosio

        Maltodestrine, vitargo è molto usato, oppure alimenti da magnare quali frutti ad alto IG (banana, fichi, ananas, anguria, melone), volendo anche amidi (gallette di riso, pane bianco (non molto indicato), riso), o da bere (succhi di frutta, soprattutto di frutti ad alto IG (banana, albicocca, ananas ecc..))

        Non disperare, vedi anche in giro sul forum esempi di postwo!!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
          quindi cosa aggiungo allo shake?

          nell'immediato post wo basterebbe solo pro in h2o bcaa e gluta(quantità dipende dalla tua dieta)...il fruttosio lascialo stare...meglio della proteina isolata no zucchero...a questo punto meglio delle malto post wo se sei in massa...io ripeto ti consiglierei come scritto in precedenza ...ciao

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            quello che vuoi che abbia glucosio

            Maltodestrine, vitargo è molto usato, oppure alimenti da magnare quali frutti ad alto IG (banana, fichi, ananas, anguria, melone), volendo anche amidi (gallette di riso, pane bianco (non molto indicato), riso), o da bere (succhi di frutta, soprattutto di frutti ad alto IG (banana, albicocca, ananas ecc..))

            Non disperare, vedi anche in giro sul forum esempi di postwo!!


            ig non condiziona il post wo...conta poco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              ig non condiziona il post wo...conta poco
              Conta poco per veicolare le porte, come scritto in un post in cui si discuteva proprio di questo...Ma per refill le scorte di glico imho è importante alto IG. Se non usa gluta, io dico alto IG, altrimenti come hai detto tu anche solo whey + gluta...a questo punto dip però dal regime
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Conta poco per veicolare le porte, come scritto in un post in cui si discuteva proprio di questo...Ma per refill le scorte di glico imho è importante alto IG. Se non usa gluta, io dico alto IG, altrimenti come hai detto tu anche solo whey + gluta...a questo punto dip però dal regime

                devi considerare che le scorte di glicogeno non si esauriscono cosi facilmente,in una sessione di bb soprattutto...invece caso apparte una lunga sessione di attivita aerobica come ciclismo ...li è fondamentale...certo poi dipende dalla dieta regime calorico ,ma non credo che arrivi privo di macro pre wo...ciao bello

                Commenta


                  #9
                  No no, mai detto che si esauriscano...Si svuotano "un po'"

                  E cmq ci sono miliardi di fattori in gioco...come hai detto tu!
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    Conta poco per veicolare le porte,
                    dove se ne parlava?

                    Commenta


                      #11
                      ok faccio un giro sul forum e valuto un po!...cmq nn uso gluta.
                      grazie a tutti ciao
                      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        nell'immediato post wo basterebbe solo pro in h2o bcaa e gluta(quantità dipende dalla tua dieta)...il fruttosio lascialo stare...meglio della proteina isolata no zucchero...a questo punto meglio delle malto post wo se sei in massa...io ripeto ti consiglierei come scritto in precedenza ...ciao
                        postwo non integri con carbi te ??!?!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                          dove se ne parlava?
                          le porte?? ops, era prote...un attimo che ti metto il link

                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            postwo non integri con carbi te ??!?!

                            nell'immediato no!...non li ritengo fondamentali...solo pro,bcaa,gluta...entro 30 minuti circa ...poi pasto completo....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              nell'immediato no!...non li ritengo fondamentali...solo pro,bcaa,gluta...entro 30 minuti circa ...poi pasto completo....
                              ciao!
                              è 1po ke nn ti si vedeva.

                              daresti una sbirciata qui?


                              anke se nn ho postato la dieta completa penso tu possa darmi ugualmente un parere. grazie ancora.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎