Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Dieta iperproteica
Collapse
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioshift, hai consigli da darmi???
come la posso modificare?
sono nelle tue mani sapienti.....
Ascolta i consigli di whip e spot, leggiti le diete e i diari di chi già le ha fatte e soprattutto le linee guida per impostare una dieta in modo ragionato e non per sentito dire, è il modo migliore per imparare, perchè se qualcuno dovesse farti una dieta e tu pedestramente la seguissi, il bel giorno che ti manca questo o quell'alimento non sapresti come sostituirlo, così invece capiresti che la bresaola non è sostituibile con un piatto di pasta...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
Ascolta i consigli di whip e spot, leggiti le diete e i diari di chi già le ha fatte e soprattutto le linee guida per impostare una dieta in modo ragionato e non per sentito dire, è il modo migliore per imparare, perchè se qualcuno dovesse farti una dieta e tu pedestramente la seguissi, il bel giorno che ti manca questo o quell'alimento non sapresti come sostituirlo, così invece capiresti che la bresaola non è sostituibile con un piatto di pasta...--
Commenta
-
-
ragazzi grazie, siete tutti troppo gentili...seguirò i vostri consigli...anche xchè a far cosi faccio dei periodi di una settimana senza andare al cesso caxxo!!! e poi pur facendo una scheda di "massa" molto leggere non noto risultati....x niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopiù o meno si spot, cmq grazie......io x via di alimentazione son proprio negato--
Commenta
-
-
Stamattina mi sono svegliato con un gonfiore addominale clamoroso, è come se dovessi andare in bagno ma non ho lo stimolo; può dipendere dal regime alimentare tenuto per troppo tempo o da cos'altro?
fatemi sapere, grazie.[/quote]
prova ridurre le whey e condire con olio di oliva ev la verdura...
per fare una dieta iperproteica, non basta mettere 40g di whey 3 volte al giorno...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiograzie anche a te gore......grazie davero a tutti. qui se continuo a far da me finisco in ospedale o peggio al manicomio dato che con sto regime osceno son sempre incaxxato come un cane
Cmq aggiusta complessivam la dieta--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiograzie anche a te gore......grazie davero a tutti. qui se continuo a far da me finisco in ospedale o peggio al manicomio dato che con sto regime osceno son sempre incaxxato come un cane
lasciati a piede libero per un pochino...
ritroverai i giusti stimoli (penso hai capito ) e anche un buon umoresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
esatto...forse è meglio che stacchi per un pochino.....i consigli che mi avete scritto li seguirò di sicuro...purtroppo tra gente che consiglia male e balle clamorose da spogliatoio mi son ritrovato sottopeso, magro come un immigrato e pure incaxxato e pure stitico.....ahi ahi ahi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioesatto...forse è meglio che stacchi per un pochino.....i consigli che mi avete scritto li seguirò di sicuro...purtroppo tra gente che consiglia male e balle clamorose da spogliatoio mi son ritrovato sottopeso, magro come un immigrato e pure incaxxato e pure stitico.....ahi ahi ahiOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
un altra domanda ragazzi: se si prendono proteine per più di 8 settimane a quali rischi si va incontro??
xchè ora è meglio che mi preoccupi di tutto eh....io le prendo da 5 e a parte la fatica ad andare al bagno x ora nient'altro ma nn vorrei rovinarmi la salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioun altra domanda ragazzi: se si prendono proteine per più di 8 settimane a quali rischi si va incontro??
xchè ora è meglio che mi preoccupi di tutto eh....io le prendo da 5 e a parte la fatica ad andare al bagno x ora nient'altro ma nn vorrei rovinarmi la saluteOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioun altra domanda ragazzi: se si prendono proteine per più di 8 settimane a quali rischi si va incontro??
xchè ora è meglio che mi preoccupi di tutto eh....io le prendo da 5 e a parte la fatica ad andare al bagno x ora nient'altro ma nn vorrei rovinarmi la salute
al massimo cerca di diluirle il piu possibile con latte o acqua
io 30g le prendo con 500ml di acqua
un piccolo rischio puo essere la stitichezza, ma in quel caso aumenti i grassi e le fibre
verdura e olio d'oliva aiutanosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta