settaggio dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    Si ma in che condition? Si allena come un pazzo e sta a pochi carbs?

    La dieta di swarzetto contiene ad occhio oltre 150gr di prote, e la sua LBM è 46-47kg...Lo so che ci son persone a oltre 4gr di pro x kg, ma per uno che credo sia agli inizi (con quel peso ne sono convinto) penso che la "regoletta" possa esser applicata...

    Se non le avevo già scommesse di là, mi giocavo di nuovo le mie carissime...
    scusa, ma mi sembri un pò presuntuoso...
    sono 10 anni che mi alleno,
    se ora ho questo peso è perchè per motivi miei (un mio esperimento...del *****...sull'alimentazione e l'allenamento...) ho perso circa 5 kg...

    quindi prima di dare consigli (...) o sparare sentenze,perlomeno chiedi.
    Non è che qua sul forum uno mette na dieta e arriva un'altro pincopallino,corregge e l'altro segue.
    Così si rischia solo di infangare il buon nome di questo forum...
    non me ne avere per quanto detto,ma molti fanno così in questo forum, pensando di essere dei super esperti...
    figurati che io non mi fido neanche del mio medico...
    Ciao
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta

    • swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      .
      grazie
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        scusa, ma mi sembri un pò presuntuoso...
        sono 10 anni che mi alleno,
        se ora ho questo peso è perchè per motivi miei (un mio esperimento...del *****...sull'alimentazione e l'allenamento...) ho perso circa 5 kg...

        quindi prima di dare consigli (...) o sparare sentenze,perlomeno chiedi.
        Non è che qua sul forum uno mette na dieta e arriva un'altro pincopallino,corregge e l'altro segue.
        Così si rischia solo di infangare il buon nome di questo forum...
        non me ne avere per quanto detto,ma molti fanno così in questo forum, pensando di essere dei super esperti...
        figurati che io non mi fido neanche del mio medico...
        Ciao
        No no no...ti assicuro, presuntuoso mai!!

        Scusa, come potevo pensare che ti allenassi da tanto?
        E poi, io dò consigli, non dico "fai così e basta"...pito? Hai frainteso...Scusa cmq di nuovo.

        Però ora son curioso : che hai sperimentato? Magari può esser interessante saper cosa hai combinato per perder 5kg (non è per prender in giro, eh!)
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • swarzetto
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 2075
          • 84
          • 106
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          No no no...ti assicuro, presuntuoso mai!!

          Scusa, come potevo pensare che ti allenassi da tanto?
          E poi, io dò consigli, non dico "fai così e basta"...pito? Hai frainteso...Scusa cmq di nuovo.

          Però ora son curioso : che hai sperimentato? Magari può esser interessante saper cosa hai combinato per perder 5kg (non è per prender in giro, eh!)
          si,ma tu mi hai dato un consiglio dando per scontato determinate cose...
          un medico prima di fare una cura fa una visita,capito che intendo?

          niente,sono partito da una metabolica,per poi fare delle correzzioni e modifiche che mi hanno portato prima al catabolismo muscolare e poi a glucogenesiraticamente un macello,niente nuscoli e tanta panzetta
          mo vediamo invece che succede
          «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
          Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
            si,ma tu mi hai dato un consiglio dando per scontato determinate cose...
            un medico prima di fare una cura fa una visita,capito che intendo? yes, hai ragione...ma credevo che nel primo post avessi detto tutto

            niente,sono partito da una metabolica,per poi fare delle correzzioni e modifiche che mi hanno portato prima al catabolismo muscolare e poi a glucogenesiraticamente un macello,niente nuscoli e tanta panzetta Dipa l'ha scritto: non mischiare la metabolica con altre diete Cmq, dai che ti rimetti in riga!! Forza e coraggio...se aprirai un diario lo seguirò costantemente...o già ce l'hai? in caso scrivi il link
            mo vediamo invece che succede
            .
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            • swarzetto
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 2075
              • 84
              • 106
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              .
              no,no mi piace avere un diario.
              comunque grazie,se anche a te serve qualcosa chiedi pure
              ciao
              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

              Commenta

              • swarzetto
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2006
                • 2075
                • 84
                • 106
                • Send PM

                #22
                il fatto è che secondo e quella dieta può essere seguita o solo da un sedentario o per brevi periodi da un atleta.
                e comunque fidati,non fa affatto bene al corpo e alla salute
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta

                • spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                  il fatto è che secondo e quella dieta può essere seguita o solo da un sedentario o per brevi periodi da un atleta.
                  e comunque fidati,non fa affatto bene al corpo e alla salute
                  caxxo non mi scoraggiare...l'ho iniz adesso
                  Credo cmq che per alcuni vada bene, per altri no...Vedo come mi trovo, se male, cambio Thx comunque
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  • swarzetto
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 2075
                    • 84
                    • 106
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    caxxo non mi scoraggiare...l'ho iniz adesso
                    Credo cmq che per alcuni vada bene, per altri no...Vedo come mi trovo, se male, cambio Thx comunque
                    guarda,io l'ho fatta per un periodo e l'ho abbandonata per un motivo: va contro natura...e se c'è una cosa che io rispetto è proprio quella.
                    ognuno poi è libero di fare ciò che vuole tenendo sempre presente una cosa però: ad ogni azione corrisponde una certa reazione, positiva o negativa che sia.
                    Ognuno ha le proprie priorità,non sta a me giudicare o consigliare...
                    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                    Commenta

                    • spot86
                      Ouksider
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

                      #25
                      Perché contro natura?

                      In tempi lontani l'uomo si nutriva di carni, uova, pesci, semi e bacche, vegetali, frutti...(solo i frutti non ammessi in meta stretta). O cosa intendi contro natura?
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta

                      • swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Perché contro natura?

                        In tempi lontani l'uomo si nutriva di carni, uova, pesci, semi e bacche, vegetali, frutti...(solo i frutti non ammessi in meta stretta). O cosa intendi contro natura?
                        se hai letto il libro,devi mangiare max 30g di carbo per farla bene,voglio vedere quanta frutta e verdura stanno in questo range...
                        «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                        Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                        Commenta

                        • Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
                          se hai letto il libro,devi mangiare max 30g di carbo per farla bene,voglio vedere quanta frutta e verdura stanno in questo range...
                          verdura a foglia è libera. Cmq la si può fare a vita senza problemi (se saputa fare).

                          Cmq tornando a te...... alur?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          • swarzetto
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 2075
                            • 84
                            • 106
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            verdura a foglia è libera. Cmq la si può fare a vita senza problemi (se saputa fare).

                            Cmq tornando a te...... alur?
                            alur che?
                            io sto ancora aspettando (scherzo ovviamete) un tuo aiuto,consiglio
                            che mi dici di fare con quella dieta?
                            modifiche? consigli? variazioni?
                            Last edited by swarzetto; 05-09-2007, 16:19:52.
                            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                            Commenta

                            • Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              mi piace la split dei nutrienti. molto. basta piazzarli bene. a sto punto fai una SIMIL TKD, i gg di rest azzera i cho x i grassi e ti fai una ricarica a settimana
                              e questo ke è?
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              • swarzetto
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2006
                                • 2075
                                • 84
                                • 106
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                e questo ke è?
                                già scusa,ma una cosa volevo chiederti: io mi alleno la sera alle 18,30 e ceno alle 20,30.
                                che faccio,aggiungo carbo prima e dopo oltre quelli messi da me o devo spostare proprio?
                                potresti farmi vedere come devo fare sulla mia dieta,te ne sarei molto grato
                                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                                Commenta

                                Working...
                                X