Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pane di segale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pane di segale

    Raga avrei bisogno di qualche parere riguardo al pane di segale.Ma quale utilità ha questo alimento per un bb?In quale momento della giornata andrebbe assunto?
    Non l'ho mai comprato, oggi ho visto quello della pema al super ma non l'ho comprato perchè volevo prima sentire un vostro parere.
    GRAZIE TANTE...

    #2
    C'è nessuno?

    Commenta


      #3
      Tante fibre, IG basso per esser pane...Lo usi come fonte di carb, punto.
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Usa la funzione search, ho fatto un sacco di interventi sul pane di segale.

        Comunque carboidrati a medio IG, fibre, vitamine e minerali, tra le sue più importanti proprietà.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Quindi si potrebbe usare al posto del pane imtegrale alla sera, e tranne nel post-wo giusto?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            Quindi si potrebbe usare al posto del pane imtegrale alla sera, e tranne nel post-wo giusto?
            Si può usare sempre, tuttavia sì, nel post-wo solitamente si preferiscono carboidrati ad alto IG
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta


              #7
              peccato solo che come sapore lascia un po' a desiderare...

              Commenta


                #8
                integrale o segale imho non hanno grosse differenze... comunque li preferirei a colazione, pranzo o prewo, la sera meglio evitare. più che altro legumi.
                Poi vedi te.

                Commenta


                  #9
                  Allora lo userò nel pre-wo al posto delle wasa integrali.Può essere una buona alternativa?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    Allora lo userò nel pre-wo al posto delle wasa integrali.Può essere una buona alternativa?
                    Ottimo nel pre-wo, a me il gusto piace + delle wasa, forse perchè hanno qualche grasso in +
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      si ok, prewo va bene, ma un consiglio... tostalo prima, è moooolto meglio !!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎