If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Volevo integrare il mio ciclio di dimagrimento con un termogenico naturale, quindi niente integratori.
Pensavo ad esempio al caffè (anche se mi fa schifo....). Eventualmente dovrei assumerlo subito prima della sessione di lavoro aerobico? Quali altri termogenici esistono?
Volevo integrare il mio ciclio di dimagrimento con un termogenico naturale, quindi niente integratori.
Pensavo ad esempio al caffè (anche se mi fa schifo....). Eventualmente dovrei assumerlo subito prima della sessione di lavoro aerobico? Quali altri termogenici esistono?
scusami eh ma i termogenici sono naturali non vedo il tuo problema , gli integratori alimentari sono naturali al 100%, e ti diro' meglio che bere il caffe'
scusami eh ma i termogenici sono naturali non vedo il tuo problema , gli integratori alimentari sono naturali al 100%, e ti diro' meglio che bere il caffe'
Beh diciamo che il mio problema è di natura economica.... Preferisco utilizzare un termogenico naturale, nel senso utilizzare qualcosa che ho già in casa, anzichè andarne a comprare uno
Perchè altrimenti c'è la carnitina con cui anni fa mi sono trovato piuttosto bene però appunto volevo evitare di fare acquisti .....
Beh diciamo che il mio problema è di natura economica.... Preferisco utilizzare un termogenico naturale, nel senso utilizzare qualcosa che ho già in casa, anzichè andarne a comprare uno
Perchè altrimenti c'è la carnitina con cui anni fa mi sono trovato piuttosto bene però appunto volevo evitare di fare acquisti .....
in questo caso vai di caffeina e peperoncino ma non aspettarti un granchè, poi dipende anche da cosa hai in casa.
Termogenici...caffè, the verde, cannella, peperoncino, pepe, senape. Ma se non ne mangi a chili, dubito che tu possa vederne gli stessi effetti di un termigenico preparato apposta per lo scopo
Termogenici...caffè, the verde, cannella, peperoncino, pepe, senape. Ma se non ne mangi a chili, dubito che tu possa vederne gli stessi effetti di un termigenico preparato apposta per lo scopo
beh se usi la dose consigliata sulla confezione neppure un termogenico preparato fa molto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta