Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo "sgrossarmi", consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo "sgrossarmi", consigli?

    Ciao! Posto qui dopo aver avuto come consiglio dal prode max di variare la mia dieta perche' ormai da mesi non riesco a scendere di peso. Attualmente sono a 72kg per 183cm e circa 13% di massa grassa localizzata in addome e petto (provengo da 92kg ), mi alleno con i pesi 3 volte settimana, le altre 3 volte faccio HIIT metodo tabata (4 minuti +riscladamento e stretching, 8 cicli), bevo 2 litri d'acqua al giorno, 500ml di the' verde in 3 bustine, termogenico. La dieta che avevo in mente praticamente si basa sulla cheto che facevo e in piu' ho aggiunto dei carboidrati come suggerito senza dover ricaricare, per almeno un paio di mesi e poi tornare alla cheto in modo da variare il metabolismo. Spero anche di poter aumentare un pochino massa muscolare in questi due mesi di carboidrati in mod da aumentare il metabolismo (consigli su assunzione di carboidrati durante i giorni di allenamento pre post wo sarebbero graditi ). Le quantita' pensavo di mantere la proporzione di proteine e grassi come nella cheto e aggiungere solo i carbo in piu' (quelli li ho messi come quantia')

    COLAZIONE
    omega 3
    1 yogurth 125ml
    fesa di tacchino/bresaola
    1 uovo fritto (padella antiaderente senza olio)
    30 gr. di pane integrale

    SPUNTINO
    arachidi 30gr.

    PRANZO
    80 gr. di pasta poco condita
    Insalata,verdura
    Carne/pesce
    Olio d'oliva 3 cucchiai

    SPUNTINO
    bresaola o tacchino o tonno + 30 gr. di pane integrale

    CENA
    Carne o pesce
    Insalata,verdura
    Olio d'oliva 3 cucchiai

    PRENANNA
    fiocchi di latte 100 gr.

    Grazie per i consigli!

    #2
    Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
    Ciao! Posto qui dopo aver avuto come consiglio dal prode max di variare la mia dieta perche' ormai da mesi non riesco a scendere di peso. Attualmente sono a 72kg per 183cm e circa 13% di massa grassa localizzata in addome e petto (provengo da 92kg ), mi alleno con i pesi 3 volte settimana, le altre 3 volte faccio HIIT metodo tabata (4 minuti +riscladamento e stretching, 8 cicli), bevo 2 litri d'acqua al giorno, 500ml di the' verde in 3 bustine, termogenico. La dieta che avevo in mente praticamente si basa sulla cheto che facevo e in piu' ho aggiunto dei carboidrati come suggerito senza dover ricaricare, per almeno un paio di mesi e poi tornare alla cheto in modo da variare il metabolismo. Spero anche di poter aumentare un pochino massa muscolare in questi due mesi di carboidrati in mod da aumentare il metabolismo (consigli su assunzione di carboidrati durante i giorni di allenamento pre post wo sarebbero graditi mettili tutti a cavallo dell'all: o metà e metà, o un terzo e due terzi ). Le quantita' pensavo di mantere la proporzione di proteine e grassi come nella cheto e aggiungere solo i carbo in piu' (quelli li ho messi come quantia')

    COLAZIONE
    omega 3
    1 yogurth 125ml magro??
    fesa di tacchino/bresaola quanta?
    1 uovo fritto (padella antiaderente senza olio)
    30 gr. di pane integrale

    SPUNTINO
    arachidi 30gr. aggiungi fonte pro!

    PRANZO
    80 gr. di pasta poco condita
    Insalata,verdura
    Carne/pesce quanta?
    Olio d'oliva 3 cucchiai

    SPUNTINO
    bresaola o tacchino o tonno + 30 gr. di pane integrale + fonte di fat

    CENA
    Carne o pesce quanta?
    Insalata,verdura
    Olio d'oliva 3 cucchiai

    PRENANNA
    fiocchi di latte 100 gr.

    Grazie per i consigli!
    I cucchiai d'olio a pranzo e cena li porterei a due, così a prima visa...anche se senza grammature è difficile!
    Riposta con le gramm...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Hai ragione, riposto con le grammature

      COLAZIONE
      omega 3 in capsule (olio di pesce) totale di 4gr.
      1 yogurth 125ml magro
      fesa di tacchino/bresaola 60gr.
      1 uovo fritto (padella antiaderente senza olio)
      30 gr. di pane integrale

      SPUNTINO
      arachidi 30gr.

      PRANZO
      80 gr. di pasta poco condita
      Insalata,verdura
      Carne/pesce 100gr.
      Olio d'oliva 2 cucchiai

      SPUNTINO
      bresaola o tacchino o tonno (80gr.) + 30 gr. di pane integrale + 2 cuchiai di olio di oliva

      CENA
      Carne o pesce 200 gr.
      Insalata,verdura
      Olio d'oliva 2 cucchiai

      PRENANNA
      fiocchi di latte 100 gr.

      Ho aggiunto alla cheto di base i carbo in forma di pane e pasta, ho ridotto di alcuni cucchiai l'olio nei pasti principali per metterlo nello spuntino di pomeriggio, invece nbon saprei che pro mettere allo spuntino della mattina insieme con le arachidi, qualche idea anche per variare rispetto allo spuntino di meta' pomeriggio? Grazie per l'aiuto! ^_^

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
        Hai ragione, riposto con le grammature

        COLAZIONE sinceramente la colazione non mi piace, mischi troppa roba...una "classica" albumi + fonte di carb, no?
        omega 3 in capsule (olio di pesce) totale di 4gr.
        1 yogurth 125ml magro
        fesa di tacchino/bresaola 60gr.
        1 uovo fritto (padella antiaderente senza olio)
        30 gr. di pane integrale

        SPUNTINO
        arachidi 30gr. fai come il pome

        PRANZO
        80 gr. di pasta poco condita
        Insalata,verdura
        Carne/pesce 100gr. 130-150 la carne, 150-170 il pesce
        Olio d'oliva 2 cucchiai

        SPUNTINO
        bresaola o tacchino o tonno (80gr.occhio alle sostituz, la bresa è più prote degli altri) + 30 gr. di pane integrale + 2 cuchiai di olio di oliva fai un cucchiaio oppure 15gr di frutta secca

        CENA
        Carne o pesce 200 gr. 130-150 la carne, 150-170 il pesce
        Insalata,verdura
        Olio d'oliva 2 cucchiai

        PRENANNA
        fiocchi di latte 100 gr. fai 200gr

        Ho aggiunto alla cheto di base i carbo in forma di pane e pasta, ho ridotto di alcuni cucchiai l'olio nei pasti principali per metterlo nello spuntino di pomeriggio, invece nbon saprei che pro mettere allo spuntino della mattina insieme con le arachidi, qualche idea anche per variare rispetto allo spuntino di meta' pomeriggio? il total 0% potresti usarlo negli spuntini...oppure formaggi magri, fiocchi di latte magari non sempreGrazie per l'aiuto! ^_^
        .
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          sinceramente la colazione non mi piace, mischi troppa roba...una "classica" albumi + fonte di carb, no?
          sarebbe la colazione della mia cheto con il pane in piu'. Albumi piu' carbo pero' non mi darebbero i grassi, posso provare a fare albumi + pane + omega3 e lo yogurth come colazione

          se "pagnottello" nello spuntino di meta' mattina come le vedi le arachidi spostate al prenanna?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mailok Visualizza Messaggio
            sarebbe la colazione della mia cheto con il pane in piu'. Albumi piu' carbo pero' non mi darebbero i grassi, posso provare a fare albumi + pane + omega3 e lo yogurth come colazione

            se "pagnottello" nello spuntino di meta' mattina come le vedi le arachidi spostate al prenanna?
            già ci sono i fiocchi nel prenanna, con una piccola quota di fat...poi sarebbe troppo pesante imho. Distribuiscili nei due spuntini.

            Per i fat a colazione, molti qui sul forum non ne assumono in questo momento...Cmq credo non sia giusto portare una cheto ipo ad una iper high carb aggiungendo solo carb, anche perkè generally in cheto ci sono molti saturi, che si limitano in diete normogluci

            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎