Ciao! Posto qui dopo aver avuto come consiglio dal prode max di variare la mia dieta perche' ormai da mesi non riesco a scendere di peso. Attualmente sono a 72kg per 183cm e circa 13% di massa grassa localizzata in addome e petto (provengo da 92kg ), mi alleno con i pesi 3 volte settimana, le altre 3 volte faccio HIIT metodo tabata (4 minuti +riscladamento e stretching, 8 cicli), bevo 2 litri d'acqua al giorno, 500ml di the' verde in 3 bustine, termogenico. La dieta che avevo in mente praticamente si basa sulla cheto che facevo e in piu' ho aggiunto dei carboidrati come suggerito senza dover ricaricare, per almeno un paio di mesi e poi tornare alla cheto in modo da variare il metabolismo. Spero anche di poter aumentare un pochino massa muscolare in questi due mesi di carboidrati in mod da aumentare il metabolismo (consigli su assunzione di carboidrati durante i giorni di allenamento pre post wo sarebbero graditi ). Le quantita' pensavo di mantere la proporzione di proteine e grassi come nella cheto e aggiungere solo i carbo in piu' (quelli li ho messi come quantia')
COLAZIONE
omega 3
1 yogurth 125ml
fesa di tacchino/bresaola
1 uovo fritto (padella antiaderente senza olio)
30 gr. di pane integrale
SPUNTINO
arachidi 30gr.
PRANZO
80 gr. di pasta poco condita
Insalata,verdura
Carne/pesce
Olio d'oliva 3 cucchiai
SPUNTINO
bresaola o tacchino o tonno + 30 gr. di pane integrale
CENA
Carne o pesce
Insalata,verdura
Olio d'oliva 3 cucchiai
PRENANNA
fiocchi di latte 100 gr.
Grazie per i consigli!
COLAZIONE
omega 3
1 yogurth 125ml
fesa di tacchino/bresaola
1 uovo fritto (padella antiaderente senza olio)
30 gr. di pane integrale
SPUNTINO
arachidi 30gr.
PRANZO
80 gr. di pasta poco condita
Insalata,verdura
Carne/pesce
Olio d'oliva 3 cucchiai
SPUNTINO
bresaola o tacchino o tonno + 30 gr. di pane integrale
CENA
Carne o pesce