Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere massa grassa velocemente, come?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere massa grassa velocemente, come?

    salve sn un nuovissimo iscritto a questo forum e spero di essere il benvenuto anche se appena iscritto rompo le....
    allora, ho 19 anni alto 1,78 e durante i miei bei 3 mesi estivi dopo lo stress degli esami ho aumentato a mio avviso in maniera spropositata la massa grassa ='( da essere secco che si vedevano gli addominali adesso posso prendere i rotoloni con le mani......
    fra un paio di settimane ritornerò in palestra, ma mi servirebbero dei consigli anche su cosa mangiare e cosa eliminare.
    grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da giovanni88ta Visualizza Messaggio
    salve sn un nuovissimo iscritto a questo forum e spero di essere il benvenuto anche se appena iscritto rompo le....
    allora, ho 19 anni alto 1,78 e durante i miei bei 3 mesi estivi dopo lo stress degli esami ho aumentato a mio avviso in maniera spropositata la massa grassa ='( da essere secco che si vedevano gli addominali adesso posso prendere i rotoloni con le mani......
    fra un paio di settimane ritornerò in palestra, ma mi servirebbero dei consigli anche su cosa mangiare e cosa eliminare.
    grazie a tutti


    Inizia col dire come mangi
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      colazione
      cornetto alla crema e un sorso di latte freddo senza zucchero

      pranzo
      100g di pasta con condimento variabile
      secondo vario nn regolare che va dalla fetta di carne, pesce, salsicce/hamburger, frittata(1 uovo)
      frutta

      merenda
      focacce o dolci(crostata, cornetto)

      cena
      replica del primo del pranzo
      saltuariamente prosciutti o carne
      frutta

      Commenta


        #4
        e mangiando cosi avevi gli addo scoperti ??
        tutto da rifare amico... ti consiglio di dare un occhio negli altri 3 intanto.

        Commenta


          #5
          dieta più che pessima, fatti un giro in sezione e fatti un'idea, io ti consiglierei una low carb
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giovanni88ta Visualizza Messaggio
            salve sn un nuovissimo iscritto a questo forum e spero di essere il benvenuto anche se appena iscritto rompo le....
            allora, ho 19 anni alto 1,78 e durante i miei bei 3 mesi estivi dopo lo stress degli esami ho aumentato a mio avviso in maniera spropositata la massa grassa ='( da essere secco che si vedevano gli addominali adesso posso prendere i rotoloni con le mani......
            fra un paio di settimane ritornerò in palestra, ma mi servirebbero dei consigli anche su cosa mangiare e cosa eliminare.
            grazie a tutti
            le cose fatte velocemente vengono fuori male...cmq in linea generale diminusci i carbo ( anzi per qualche giorno tienili proprio al limite) pro e un pò di grassi buoni..
            pesi e cardio il tutto per 4-5 allenamenti a week
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              le cose fatte velocemente vengono fuori male...cmq in linea generale diminusci i carbo ( anzi per qualche giorno tienili proprio al limite) pro e un pò di grassi buoni..
              pesi e cardio il tutto per 4-5 allenamenti a week
              ok.... hai visto la sua dieta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                ok.... hai visto la sua dieta
                si è da buttare se vuole dimagrire in fretta..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  te la butto li....

                  colazione:
                  spremuta 2 pompelmi
                  1caffè amaro
                  250ml latte ps
                  3-4 fette bisco int. o 50g pane integrale/segale con velo marmellata hero diet o 50g fiocchi d'avena


                  spuntino
                  1 mela/jogurt greco 0% e 10 mandorle

                  pranzo
                  50g pane segale/integrale o 100g legumi
                  200g carne, meglio bianca o pesce
                  verdura con 1 cucchiaio olio evo

                  spuntino
                  come al mattino

                  cena
                  come a pranzo ma niente pane, al massimo vai di legumi

                  se passano 3 orette un bicchiere di latte ps prima di andare a dormire

                  prediligi pesci grassi, ricchi di omega3 come salmone o tonno fresco, sgombro al naturale ovviamente.
                  bevi tanta acqua e the verde fatto in casa. usa il dolcificante, cucina tutto alla piastra e senza condimenti.
                  Tanta aerobica, 30-50min a regimi blandi (6-7 km/h)

                  ...anche se fare diete cosi, non è che sia proprio la cosa migliore !

                  Commenta


                    #10
                    ehm anche con questa dieta mi facevo 4 ore di pale al giorno 5 giorni la settimana, cmq seguirò i consigli

                    Commenta


                      #11
                      io ci andrei ancora più drastico...carbo pochi 50g al giorno e preferibilmente al mattino o cmq entro il pranzo..pro e verdute a iosa e grassi contenuti
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        io vorrei solo perdere del grasso prima del rientro in palestra, giusto per non farmi prendere in giro dal mio istruttore ....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giovanni88ta Visualizza Messaggio
                          io vorrei solo perdere del grasso prima del rientro in palestra, giusto per non farmi prendere in giro dal mio istruttore ....
                          Allora fai una dieta a modo, altrimenti non vai da nessuna parte con cornetti e salsicce :nono2:
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            4 ore 5 volte alla sett..... ahahahahah....ahahahaha... ma siete pazzeschi!!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              4 ore 5 volte alla sett..... ahahahahah....ahahahaha... ma siete pazzeschi!!!!
                              eheh ma dice in fretta
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎