Dieta in prospettiva massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Dieta in prospettiva massa

    ciao ragazzi!!attualmente sto in cheto e continuerò fino a fine settembre.
    poi ho intenzione di buttarmi fino a metà promavera sulla massa per poi tornare a fare definizione.Vendo da 5 mesi di def più o meno..all'inizio ho seguito una low carb e ora come ho detto sto in cheto da quasi 2 week..risultati scarsini..forse perchè ho già il metabolismo sotto i tacchi e non riesco più a scendere..ad ogni modo indipendentemente dalla bf raggiunta a fine settembre voglio comincia a far massa tenendo presente che metto su grasso facile.sono alto 181 cm e ora peso 67kg scarsi..per fine settembre qualcosa in meno..forse 65-64 penso..potrei sembrare magro ma purtroppo credo che il grasso che ho sui fianchi si sia terribilmente affezionato a me..quindi hobisogno di una dieta pulitissima per poi cercare di squartarmi in primavera..
    ho un buon tronco e gambe più secche di una ballerina di danza classica..punto debole ma in prospettiva è interessante per avere un buon guadagno in termini di peso..cmq ecco la dieta cui ho pensato
    premetto che non integro e che gli albumi nisba.
    colazione:300ml di latte ps+60gr all-bran+10gr frutta secca
    spuntino:2frutti/70gr pane int.+100gr bresaola/crudo sgrassato
    pranzo:se post wo 100gr pasta normale+150gr carne/200gr pesce+verdure a volontà+2cucchiai evo;se non post wo 80gr pasta integrale+come sopra
    spuntino:50gr pane int.+70gr bresaola/crudo
    cena:200gr carne/150gr pesce+verdure a volontà+20gr evo
    prenanna:200gr fiocchi.
    nell'immediato post wo pensavo a un pò di miele..se invece pranzo o ceno dopo 15-20min pensavo niente..non so..considerando che inizierò sui 65 kg quante calorie dovrei asssumere??io pensavo sulle 2000 come partenza..
    aiutatemi vi prego!!sistemata la dieta mi preparo una bella scheda e poi ve la sottopongo!
  • marcus21
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 279
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    ah dimenticavo::bf altina..non so di preciso..

    Commenta

    • marcus21
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 279
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      nessuno??

      Commenta

      • spot86
        Ouksider
        • Dec 2006
        • 12497
        • 883
        • 644
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da marcus21 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi!!attualmente sto in cheto e continuerò fino a fine settembre.
        poi ho intenzione di buttarmi fino a metà promavera sulla massa per poi tornare a fare definizione.Vendo da 5 mesi di def più o meno..all'inizio ho seguito una low carb e ora come ho detto sto in cheto da quasi 2 week..risultati scarsini..forse perchè ho già il metabolismo sotto i tacchi e non riesco più a scendere..ad ogni modo indipendentemente dalla bf raggiunta a fine settembre voglio comincia a far massa tenendo presente che metto su grasso facile.sono alto 181 cm e ora peso 67kg scarsi..per fine settembre qualcosa in meno..forse 65-64 penso..potrei sembrare magro ma purtroppo credo che il grasso che ho sui fianchi si sia terribilmente affezionato a me non ci crederebbe nessuno, manda qualche foto ..quindi hobisogno di una dieta pulitissima per poi cercare di squartarmi in primavera..
        ho un buon tronco e gambe più secche di una ballerina di danza classica..punto debole ma in prospettiva è interessante per avere un buon guadagno in termini di peso..cmq ecco la dieta cui ho pensato
        premetto che non integro e che gli albumi nisba.
        colazione:300ml di latte ps+60gr all-bran+10gr frutta secca c'è chi dice di non mettere i fat a colazione...vedi come ti trovi senza e, nel caso, li reinserisci...alza il latte a 500ml o abbassalo a 200 aggiungendo fonte proteica
        spuntino:2frutti/70gr pane int.+100gr bresaola/crudo sgrassato 100gr di bresa son troppi...fai 50-60gr e aggiungi una piccola fonte di fat (no nel caso del prosciutto, che è ok 70-80gr)
        pranzo:se post wo 100gr pasta normale+150gr carne/200gr pesce+verdure a volontà+2cucchiai evo post wo niente fat nè fibre: via verdure e olio;se non post wo 80gr pasta integrale+come sopra ok; sia wo che rest abbassa la carne a 100-120 e il pesce a 130-150
        spuntino:50gr pane int.+70gr bresaola/crudo stessa consideraz di sopra
        cena:200gr carne/150gr pesce+verdure a volontà+20gr evo carne e pesce stessa consideraz che al pranzo
        prenanna:200gr fiocchi. direi 150gr total + 10gr mandorle
        nell'immediato post wo pensavo a un pò di miele..se invece pranzo o ceno dopo 15-20min pensavo niente meglio se pranzi o cendi directly..non so..considerando che inizierò sui 65 kg quante calorie dovrei asssumere??io pensavo sulle 2000 come partenza.. parti dal tuo fabb giornaliero, alzi in base ai risultati
        aiutatemi vi prego!!sistemata la dieta mi preparo una bella scheda e poi ve la sottopongo!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        • marcus21
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 279
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          grazie spot!!senti ma come si fa ad inviare una foto se è salvata sul computer??

          Commenta

          Working...
          X