Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
coniglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora deve essere il filetto.... qualcuno lo vende a parte, è lungo 10cm sicuro che è il filetto? e costa un bottoanzi 4 botti--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio.
ma dimmelo tu visto che lo sai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono.
ma dimmelo tu visto che lo sai!--
Commenta
-
-
OT: Senti, ma la cosa che hai in firma è stata detta davvero? Io non ci credo--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCredo che non sia la coscia la parte più magra...dalle tabelle:
coniglio intero: 118kcal 19,9pro 0carb 4,3fat
coscio: 131kcal 21pro 0carb 5,9fat
Ci dev'esser qualcosa che abbassi la media!!
Ho detto che la coscia è una delle parti più magre, non la più magra. Infatti il suo contenuto lipidico è leggermente superiore rispetto a quei valori postati dei quali ero a conoscenzaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioOT: Senti, ma la cosa che hai in firma è stata detta davvero? Io non ci credoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi si è stata detta davvero!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioragazzi l'avete capito vero che stavo scherzando..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOrmai è entrata negli annali di bodyweb
nel titolo del thread c'era scritto parmiggiano,e allora ho scritto quella cosa..Solo che molti senza faccine non capiscono..Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
più G ha è piu' è caloricoOriginariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioInfatti sta moda di chiamarlo parmigggggiano non l' ho capitaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomica colpa mia se non capiscono il sarcasmo...
nel titolo del thread c'era scritto parmiggiano,e allora ho scritto quella cosa..Solo che molti senza faccine non capiscono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodai sto scherzando ... vedi che tu anke con le faccine non capisci!!!
però è bella, appena ne trovo una migliore la cambio, ok?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta