Cmq complimenti x il fisico, porca tr*ia sei na bestia...
coniglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionè mangio uno intero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggionooooo i conigli nooooArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioVa be, ma sono i coniglietti ke hanno fatto i monelli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teros Visualizza MessaggioCmq complimenti x il fisico, porca tr*ia sei na bestia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioahahahahlo sapevo che risp così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChe parte del coniglio ? Intero ? Perchè in questo caso ha una certa quantità di grassi in più rispetto al pollo, ovviamente niente di così eclatante.
Per quanto riguarda la quantità di proteine è solo leggermente inferiore rispetto a quella del pollo.
Ergo, secondo me, è una discreta alternativa.
Commenta
-
-
Secondo me, un giorno o l'altro domen se ne esce che sta mangiando 1 bue a pranzo ed uno a cena!!
Il mio idolo cacchio!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSecondo me, un giorno o l'altro domen se ne esce che sta mangiando 1 bue a pranzo ed uno a cena!!
Il mio idolo cacchio!!Arnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
caxxo domen...trà un pò il WWF ti denuncia...
Cmq fai bene in off-season a stare in iper iper calorica....così quando deciderai di tirarti lo farai con le calorie che un atleta medio usa in massa...
e poi il tuo corpo ne ha da nutrirsi...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiocaxxo domen...trà un pò il WWF ti denuncia...
Cmq fai bene in off-season a stare in iper iper calorica....così quando deciderai di tirarti lo farai con le calorie che un atleta medio usa in massa...
e poi il tuo corpo ne ha da nutrirsi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosulle tabelle nutrizionali viene distinta la carne di coniglio grassa da quella magra, ma quali sarebbero i tagli grassi e quali i magri?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGià. Dovresti chiederlo ad un macellaio amico. Io ho preso a riferimento i valori della carne magra. Comunque uno dei tagli più magri è la coscia del coniglio per esempio, altri in verità non ne conosco.
coniglio intero: 118kcal 19,9pro 0carb 4,3fat
coscio: 131kcal 21pro 0carb 5,9fat
Ci dev'esser qualcosa che abbassi la media!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta