che frutta è consigliabile mangiare per colazione? e per merendino delle 11? e pre w/o e post w/o e per la sera c'è qualche frutto più consigliato? apro questo post perchè almeno per me su questo argomento è stata fatta un pò di confusione... c'è chi mi dice banana pre no post w/o...chi mi dice post no pre... ecc ecc, c'è qualcuno di veramente competente che sappia dirmi qual'è la verità
frutta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioche frutta è consigliabile mangiare per colazione? e per merendino delle 11? e pre w/o e post w/o e per la sera c'è qualche frutto più consigliato? apro questo post perchè almeno per me su questo argomento è stata fatta un pò di confusione... c'è chi mi dice banana pre no post w/o...chi mi dice post no pre... ecc ecc, c'è qualcuno di veramente competente che sappia dirmi qual'è la veritàOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Se hai idee chiare su quando assumere un certo tipo di carbs (alto / basso IG), allora hai anche idee chiare su quando mangiare determinati tipi di frutta...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioDipende molto anche dal tipo di dieta che stai seguendo, cmq in linea di massima è sempre preferibile frutta a basso i.g. (mele, arance, kiwi, pere..) negli spuntini, mentre nei pasti principali eviterei tutta la frutta, nel pre-wo sempre frutta a basso I.G. , nel post-WO la banana ci sta bene come frutta ad alto i.g.
per dav: leggi la risp di shift!!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa rispondiamo sempre all'unisono??
per dav: leggi la risp di shift!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionel post wo, visto il periodo puoi andare anche di fichi e prugne secche o datteri
anche l'anguria e il melone hanno alto IG, inoltre ricche di acqua e sali minerali imho sono ottime dopo il W.O.--
Commenta
-
-
Io vado pazzo per qualunque tipo di frutta.Ora peò cerco un pò di limitarla anche se mi risulta difficile.Quando leggo le diete senza frutta mi sento male.Cmq sono contento perchè se capita di abbuffarmi lo faccio con frutta e non schifezze tipo fritture e dolci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioIo vado pazzo per qualunque tipo di frutta.Ora peò cerco un pò di limitarla anche se mi risulta difficile.Quando leggo le diete senza frutta mi sento male.Cmq sono contento perchè se capita di abbuffarmi lo faccio con frutta e non schifezze tipo fritture e dolci...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioAllora ogni tanto al posto di latte e cereali alterno Yogurt e frutta.Cosa ne dite?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta