La mia dieta( consigli)/il mio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Sbagli approccio. Non c'entrano una mazza gli alimenti, c'entrano i macronutrienti che devi assumere. Una volta che sai che devi prendere 40g pro e 20g grassi o te li fai con carne rossa o con il parmigiano non cambia nulla. Sta a te fartela varia la dieta. Ma che mi piazzi sostituzioni 100g mozzarella (pro e grassi saturi) con 50g tonno (solo pro e pure meno) o addirittura 1 uovo (quanto peserà UN uovo???), vuol dire che spari roba a caso.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Nespola
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

ooooooooo ma stai confondendo korallox....
      questa dieta non l'ho fatta io, è una dieta seguita da un ragazzo dieta a detta sua fatta da un nutrizionista.......
      io questo dieta non la capisco per questo motivo l'ho scritta giorno per giorno, proprio per avere opinioni in merito....
      io seguivo la mia dieta oraganizzata con wishper all inizio del post, ora poiche stavo cominciando a mangiare poco , forse anche perche stanco delle solite cose, ho chiesto che ne pensavate di sta dieta visto che avevo intenzione di variare un po la mia.....
      io non ne capisco un caz di macronutrienti e cose del genere per questo kiedo....

Commenta

• Nespola
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 48
        • 0
        • 0
        • Send PM

vabbe cmq visto che sta dieta non ha ne testa ne coda, penso di rimanere sulla linea su cui avevo cominciato....

ho variato un po la dieta, sempre attenendomi piu o meno ai vostri consigli,però sicuramente avrò sbagliato qualcosa,vi sarei grato se ci date un occhio......è qui : http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=136907
        grazie a tutti

Commenta

Working...
        X