La mia dieta( consigli)/il mio allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nespola
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come non detto, stamattina mi alzo e come sorpresa trovo -1,5kg
    Menomale....
    Allora BArcollo MA non mollo.....
    Grazie

Commenta

• Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nespola Visualizza Messaggio
      Come non detto, stamattina mi alzo e come sorpresa trovo -1,5kg
      Menomale....
      Allora BArcollo MA non mollo.....
      Grazie
      Cmq la body recomp dà questi "risultati", potresti diminuire inizialmente di peso se la BF è molto alta...poi per un certo periodo manterresti lo stesso peso (massa grassa persa = massa magra acquisita), per poi perdere ancora peso (minor acquisione di massa magra x maggior perdita di massa grassa)
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

Commenta

• Nespola
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 48
        • 0
        • 0
        • Send PM

ho tolto ancora 1,5 kg ora oscillo tra 88/89 kili, certo ora i kili vanno giu + duramente rispetto a quando ne avevo 20 in piu , però l'importante è che se ne vanno..........

Cmq ho notato (pesandomi ogni mattina) che dimagrisco a scalini, per un pò peso sempre lo stesso all'improvviso nel giro poi di due giorni dopo 7/8 giorni stabile mi trovo 2 kili in meno......

Però devo dire mi sento davvero un altro persona se penso che a maggio ero 111 kili, mi viene da piangere dalla felicità.........

raga a quanto dovrei arrivare come peso ideale, nella mia condizione 26 anni 171/172 cm,18cm polso bf 24%(dal sito benessere) ora sto tra 88/89 kili?non mi interessa la perfezione fisica , ma una condizione fisica normale........
        Grazie a tutti
        Last edited by Nespola; 26-09-2007, 20:15:52.

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

"Però devo dire mi sento davvero un altro persona se penso che a maggio ero 111 kili, mi viene da piangere dalla felicità........."

Anche tu 111!!!

"raga a quanto dovrei arrivare come peso ideale, nella mia condizione 26 anni 171/172 cm,18cm polso bf 24%(dal sito benessere) ora sto tra 88/89 kili?non mi interessa la perfezione fisica , ma una condizione fisica normale........
          Grazie a tutti"

Dipende dalla massa muscolare, secondo me devi scendere almeno 5kg sotto l'hp, quindi 66-67kg... ma potrei sbagliare se cerchi in photogallery il mio thread "a distanza di 4 mesi" puoi vedere la trasformazione da 103 a 80 su 1.81 di altezza, sto mille volte meglio ma il traguardo è molto lontano...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Nespola
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 48
            • 0
            • 0
            • Send PM

66/67 sarebbe impossibile per me anche perche ho la costituzione molto robusta....
            cmq cercherò di fare del mio meglio per raggiungere il miglior risultato.....

Commenta

• korallox
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3358
              • 133
              • 83
              • Send PM

Si è vero, mi era sfuggito che hai il polso più grande del mio che sono 10cm più alto

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Shift
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2624
                • 42
                • 33
                • Pavia...provincia
                • Send PM

ho tolto ancora 1,5 kg ora oscillo tra 88/89 kili, certo ora i kili vanno giu + duramente rispetto a quando ne avevo 20 in piu , però l'importante è che se ne vanno..........

Cmq ho notato (pesandomi ogni mattina)
                non serve pesarsi ogni mattina...fallo una volta a settimana
                che dimagrisco a scalini, per un pò peso sempre lo stesso all'improvviso nel giro poi di due giorni dopo 7/8 giorni stabile mi trovo 2 kili in meno......

Però devo dire mi sento davvero un altro persona se penso che a maggio ero 111 kili, mi viene da piangere dalla felicità.........

raga a quanto dovrei arrivare come peso ideale, nella mia condizione 26 anni 171/172 cm,18cm polso bf 24%(dal sito benessere) ora sto tra 88/89 kili?non mi interessa la perfezione fisica , ma una condizione fisica normale........
                Grazie a tutti
                direi che se perdi ancora una decina di kg dovresti essere a posto...certo non avrai il six pack ma di sicuro nemmeno la panza
                _____
                |_ | _|
                | | |
                | | |

Commenta

• Nespola
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ok grazie allora punto a 80 kili....anche se forse poi quando uno raggiunge un risultato vuole sempre migliorarsi, infatti quando pesavo 111 sognavo di essere 90, ora che sono 89, non sono contento.......
                  Grazie a tutti dei consigli....

Commenta

• Shift
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 2624
                    • 42
                    • 33
                    • Pavia...provincia
                    • Send PM

ok grazie allora punto a 80 kili....anche se forse poi quando uno raggiunge un risultato vuole sempre migliorarsi, infatti quando pesavo 111 sognavo di essere 90, ora che sono 89, non sono contento.......
                    è sempre così
                    _____
                    |_ | _|
                    | | |
                    | | |

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Figurati... io mi sono fatto promettere dalla madre della mia ragazza la preparazione di un quantitativo industriale di pizza per quando avessi raggiunto i 100kg, poi son diventati 95, poi 90, poi 85, poi 80... ora credo che i 75 siano l'obiettivo definitivo
                      Adoro prepararmi mangiate colossali come premio per gli stadi del dimagrimento... ho promesso ad alcuni amici che quando avrò gli abs visibili mi farò filmare mentre ingurgito 20euro di schifezze cioccolatose varie ad un autogrill, e si tratta di una quantità veramente mostruosa

Commenta

• Nespola
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 48
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Salve ragazzi, vi scrivo per chiedervi consiglio ancora una volta:allora seguendo la dieta che c’è all inizio del post , ho cominciato a mangiare di meno(tipo evitavo il latte a colazione,evitavo i vari spuntini, preso dalla foga di dimagrire in modo veloce…..
                        Il risultato è stato una perdita di peso che mi ha portato ad essere ora a quota 85, ma non mi sento cmq di assumere tutto quello di cui ho bisogno, avvertendo in alcuni casi anche in allenamento un po di debolezza.
                        Ora resomi conto che cmq quello che devo mangiare lo devo mangiare, vorrei avere consigli su una dieta che mi è stata consigliata e che io vorrei rendere piu equilibrata possibile, in modo da renderla adatta si al dimagrimento ma anche al mantenimento , visto che vorrei perdere ankora questi 5 kili per poi stabilizzarmi a quota 80.

Ecco la dieta:
                        colazione: 200 latte + 3 fette biscottate integrali con velo di marmellata
                        spuntino 50 tacchino 30pane
                        spuntino pom: frutto
                        condimento per pasto. 1 cucchiaio di olio

lunedi
                        pra: 60 lenticchie seccche+40pasta+100 mozzarella+frutto
                        cena: 200 spigola + verdura+ 50 pane

martedi
                        70pasta + 50 tonno +frutto
                        cena:2 hamburgher+peperoni all iinsalata

mercoledi
                        150fagioli cotti o piselli +40pasta + 1 uovo sodo(o strapazzato)+frutto
                        Cena: 200 calamari+broccoli+50 pane+frutto

Giovedi:
                        pra. 70riso pomodoro + 100 vitello arrosto+pomodori all insalta+frutto
                        cena:150pollo in brodo + 150 patate lessein brodo+50 pane+frutto

venerdi
                        pra 60riso e 150 patate 1 cucchiaio parmiggiano+banana
                        cena : 150polipo 100 carote 50pane+frutto

sabato
                        70pasta al pomodoro+70 formaggio(asiago emmental)+ verdura
                        Cena: 4 fette pancarre 60 prosciutto cotto+2 sottilette light(oppure pizza margherita)

Domenica
                        Pasto libero senza esagerare

che dite puo andare se la sistemiamo un pò, o è meglio la dieta che abbiamo sistemato all'inizio del post però seguita in maniera precisa?
                        Last edited by Nespola; 19-10-2007, 01:59:23.

Commenta

• korallox
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3358
                          • 133
                          • 83
                          • Send PM

Non capisco il senso delle sostituzioni e, soprattutto, della marea di cho...

Commenta

• Nespola
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 48
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

in ke senso il senso delle sostituzioni??
                            a me non convince come dieta, rispetto a come abbiamo sistemato la prima mancano proteine a colazione, ce il pane la sera , che non mi convince ec ecc...
                            però i pasti sono abbastanza vari.....per questo volevo sapere se sistemata adeguataente poteva andare o meglio attenermi alla dieta che abbimo formulato all inizio....

Commenta

• korallox
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3358
                              • 133
                              • 83
                              • Send PM

Un esempio: il lunedì hai 100g di mozzarella il martedì 50g di tonno. Che senso ha?????
                              E poi i cho!!!

Commenta

• Nespola
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 48
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

appunto korallox non so se ha un senso....
                                per questo kiedevo se era una dieta equilibrata oppure no....
                                per farti capire nella dieta che seguivo fin ad ora alimenti come mozzarella, formaggio, erano inesistenti, qui invece ci sono.....
                                il problema è uu alimantanzione che ha un senso oppure no?

Commenta

Working...
                                X