If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fidati, ce la fai, è solo questione di adattamento...e neanche tempo 1 settimana il tuo fisico è già bell'e che pronto!
vabbé ma nn ne vedo l'utilità, visto ke esistono anke i carbo x assumere calorie, ke sn molto + facilmente digeribili...
cioè posso capire in ipo x evitare la ritenzione, ma in massa ke senso ha?
imho a parità di proteine e calorie c'è poca differenza tra le diete, almeno su di me
vabbé ma nn ne vedo l'utilità, visto ke esistono anke i carbo x assumere calorie, ke sn molto + facilmente digeribili...
imho a parità di proteine e calorie c'è poca differenza tra le diete, almeno su di me
Se fatta bene, la low-carb in massa ha un miglior rendimento della classica high-carb, che tradotto significa meno grasso e + muscolo, certo, è + difficile da seguire, e su questo ti dò ragione, ma se ci riesci hai molte + soddisfazioni...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Se fatta bene, la low-carb in massa ha un miglior rendimento della classica high-carb, che tradotto significa meno grasso e + muscolo, certo, è + difficile da seguire, e su questo ti dò ragione, ma se ci riesci hai molte + soddisfazioni...
beh io sn strano allora, visto ke quando mangio + sporco(tipo in estate, poki carbo e molte schifezze) tendo a perdere qualità, mentre cn carbo medio-alti e fat bassi sto sempre abbastanza asciutto e + pieno
criss...se posso....utilizza le teorie della METABOLICA...ovvero pro e fat in maggioranza ma tieni fissi i cho post w.o.
io consiglio 2 pasti...il primo liquido ed il secondo solido...
poi solo pro e fat il resto della giornata....
stai sul fabbisogno durante la settimana e ricarica di cho uno 2 giorni a week....qui dipende molto dal tuo organismo e a quando stalli....
io ad esempio nn tollero bene ne digerisco bene i carbo....
criss se sei natural rischi di inquartarti parecchio , con tutte ste pro se cerchi la qualita' "vitrea" non e' detto tu la raggiunga , se il tuo obiettivo e' la gara penso tu stia puntanto a quella . bene parti dal basso vedi come reagisci poi alzi
criss se sei natural rischi di inquartarti parecchio , con tutte ste pro se cerchi la qualita' "vitrea" non e' detto tu la raggiunga , se il tuo obiettivo e' la gara penso tu stia puntanto a quella . bene parti dal basso vedi come reagisci poi alzi
NATURAL 3g di pro per kg sn il massimo a mio avviso...il resto....soldini sprecati...
Ciao,
stavo leggendo la tua dieta...
e anche secondo me ci son 2 cose che saltano subito all'occhio:
1 - pochi carbo
2 - ma quanta integrazione !!
capisco se tu fossi in definizione, per cui ti serve compensare le poche calorie e la necessità di mangiare il piu pulito possibile con gli integratori,
ma una parte di quegli integratori, secondo me, se ne va in ...
questo perchè il tuo organismo riceve già parecchio nutrimento dai cibi (che in questo momento non devono scaseggiare)
poi cerca di bilanciare l'apporto calorico nei vari pasti / spuntini:
tipo a metà mattina 50g di grana, ottimo, ma inserisci qualcosina d'altro, infondo sei in massa
e a metà pomeriggio, premettendo che non capasco buona parte delle codici da te scritti , mi pare che tu non abbia alimenti ma solo integratori...
inoltre un po' di carbo dopo il WO servono.
controlla anche l'equivalenza degli alimenti, a parte il grasso (che il salmone ne ha circa un 10% se non ricordo male) non credo che ci sia un equivalenza di pro tra 300g di salmone e 400 di carne di cavallo.... (ne ha meno il salmone)
insomma è un po' da rivedee sta dieta...
pensaci sopra un attimino....
Gore
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ciao,
stavo leggendo la tua dieta...
e anche secondo me ci son 2 cose che saltano subito all'occhio:
1 - pochi carbo
2 - ma quanta integrazione !!
capisco se tu fossi in definizione, per cui ti serve compensare le poche calorie e la necessità di mangiare il piu pulito possibile con gli integratori,
ma una parte di quegli integratori, secondo me, se ne va in ...
questo perchè il tuo organismo riceve già parecchio nutrimento dai cibi (che in questo momento non devono scaseggiare)
poi cerca di bilanciare l'apporto calorico nei vari pasti / spuntini:
tipo a metà mattina 50g di grana, ottimo, ma inserisci qualcosina d'altro, infondo sei in massa
e a metà pomeriggio, premettendo che non capasco buona parte delle codici da te scritti , mi pare che tu non abbia alimenti ma solo integratori...
inoltre un po' di carbo dopo il WO servono.
controlla anche l'equivalenza degli alimenti, a parte il grasso (che il salmone ne ha circa un 10% se non ricordo male) non credo che ci sia un equivalenza di pro tra 300g di salmone e 400 di carne di cavallo.... (ne ha meno il salmone)
insomma è un po' da rivedee sta dieta...
pensaci sopra un attimino....
Gore
ho solo visto ora le vostre reply, cmq ho tolto il cm2,
ora integro "solo" con crea mono, arginina gluta e le vitamine, ovvio le pro.
post work out ho insrito 70 grammi di maltodestrine
nel pomeriggio mangio 200 grammi di fiocchi di latte....azi la riscrivo nel post seguente
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
all bran
spremuta
zma+tribulus
40 grammi whey +glutammina
SPUNTINO
50 grammi di parmigiano
PRANZO
300 grammi di carne di vitello con maionese(magra fatta in casa)
60 grammi di pane integrale
un po di frutta(poca)
SPUNTINO
200 grammi di fiocchi di latte
PREALLENAMENTO 1 ora prima
30 grammi di whey con gluta+argi+crea(10-7-10)
IMMEDIATAMENTE PRE
ammino acidi reflex 5 cps
DOPO W.O
amminoacidi reflex 5 cps
DOPO 15 minuti(doccia)
40 grammi di whey+70 grammi di maltodestrine+crea(10 g)+gluta(10 g)
CENA(1 ora dopo work out)
circa 400 grammi di carne o di cavallo o di bue o 300 grammi di salmone lesso
spesso patate lesse oppure verdure cion abbondante olio extra vergine
poca uva
PRENANNA
se vado a dormire presto
vita b,e,c
omega 3
poi 30 grammi di caseine oppure 50 grammi di grana oppure 200 grammi di fiocchi di latte.
un po' meglio?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
all bran
spremuta
zma+tribulus
40 grammi whey +glutammina
SPUNTINO
50 grammi di parmigiano
PRANZO
300 grammi di carne di vitello con maionese(magra fatta in casa)
60 grammi di pane integrale
un po di frutta(poca)
SPUNTINO
200 grammi di fiocchi di latte
PREALLENAMENTO 1 ora prima
30 grammi di whey con gluta+argi+crea(10-7-10)
IMMEDIATAMENTE PRE
ammino acidi reflex 5 cps
DOPO W.O
amminoacidi reflex 5 cps
DOPO 15 minuti(doccia)
40 grammi di whey+70 grammi di maltodestrine+crea(10 g)+gluta(10 g)
CENA(1 ora dopo work out)
circa 400 grammi di carne o di cavallo o di bue o 300 grammi di salmone lesso
spesso patate lesse oppure verdure cion abbondante olio extra vergine
poca uva
PRENANNA
se vado a dormire presto
vita b,e,c
omega 3
poi 30 grammi di caseine oppure 50 grammi di grana oppure 200 grammi di fiocchi di latte.
un po' meglio?
Stai sempre sopra i 300gr di pro...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
beh si quelle non le vorrei scendere, vedo che i muscoli reagiscono bene
le pro alte tienile pure.... magari poi fai uno scarico dopo qualche sett ...
però mi sembrano molto vicini gli spuntini pre e post wo e la cena...
inseriscimi gli orari dei vari pasti / spuntini....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta