Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
la mia dieta...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggiommm...allora se vuoi fare una low-carb devi mettere mooooolti + grassi, così non funziona mica...
cosa mi consigli?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocosa mi consigli?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
ecco, andrebbe già bene..
senti adesso sto a circa 270 grammi di pro.. per avere il pari in grassi, che alimenti mi consigli di mangiare?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioecco, andrebbe già bene..
senti adesso sto a circa 270 grammi di pro.. per avere il pari in grassi, che alimenti mi consigli di mangiare?
Grassi ci vogliono tutti: con una particolare predilezione per i saturi (burro, tuorlo, formaggi stagionati, maionese), che per semplificarti le cose sono praticamente tutti grassi solidi (grassi animali sono solo saturi). Poi integri anche con olii vari e frutta secca, ma cerca di stare sul 50% di saturi.
Prova a dare un occhiata alle diete chetogeniche o metaboliche nei vari diari del forum, così prendi spunto da lì...Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
beh si non l'ho messo, ma uso parecchio olio extravergine di oliva, il parmigiano contiene grassi..
inseriro altra frutta secca, cmq anche il salmone stesso è bello grasso no?
cmq nessuna cheto adesso, l'ho fatta in definiziomne, adeso voglio fare una low carbsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh si non l'ho messo, ma uso parecchio olio extravergine di oliva, il parmigiano contiene grassi..
inseriro altra frutta secca, cmq anche il salmone stesso è bello grasso no?
cmq nessuna cheto adesso, l'ho fatta in definiziomne, adeso voglio fare una low carb
Sì, il salmone è bello grasso, cmq prova a controllare meglio i grassi della tua dieta, devono raggiungere in grammatura le pro per essere bilanciataOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioPer me rimangono tante anche 270gr di pro, se vuoi fare le cose fatte bene scendi a 200-210gr (sono cmq tante, fidati...) e pareggi le grammature con i grassi.
...
dai nn si può
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosi però 200gr di grassi sn una follia
dai nn si può
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe in base a quale astrusa teoria dici ciò?
immagino sl l'idea di diver digerire ogni giorno(xke ovvio ke una tantum si può) 200 g di grassi...ti giuro ke sto male sl all'idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggionessuna teoria
immagino sl l'idea di diver digerire ogni giorno(xke ovvio ke una tantum si può) 200 g di grassi...ti giuro ke sto male sl all'idea
è tutta una questione di adattamento..... Il potenziale dell'organismo all'adattamento è semplicemente ALLUCINANTE!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiosi però 200gr di grassi sn una follia
dai nn si puòOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè tutta una questione di adattamento..... Il potenziale dell'organismo all'adattamento è semplicemente ALLUCINANTE!!!
io x esempio che ho un calcolo alla colecisti, penso ke in una settimana sarei ko...
nemmeno in estate mangiando merda arrivo a 1800kcal sl da grassi...e poi nn ne capisco il senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioadattamento o meno, si sottoporrebbe l'organismo ad un lavoro di digestione immane...
io x esempio che ho un calcolo alla colecisti, penso ke in una settimana sarei ko...
nemmeno in estate mangiando merda arrivo a 1800kcal sl da grassi...e poi nn ne capisco il senso
Leggi qui:
(così faccio anche pubblicità)
io ci starei ogni giorno così--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta