Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione

    Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e come prima cosa voglio farvi i complimenti per la competenza che ho visto leggendo i vostri messaggi.
    Ho 34 anni, altezza 176 cm per 73 kl, massa grassa non la so, metabolismo abbastanza veloce.
    Da un anno mi alleno con i pesi (3 volte a sett)e il mio obiettivo è scolpirni il + possibile mantenendo lo stesso peso
    La mia dieta + o - è questa e chiedo qualche consiglio per migliorarla:
    colazione: 250 ml latte scremato + 16 gr proteine + 4 fette biscottate int. con marmellata hero e 50 gr cornflakes
    spuntini: yougurt magro 200 gr
    pranzo: 100 gr pasta con verdure o tonno al naturale e pomodori
    prima wo:mela o pera
    post: banana + 20 gr proteine
    cena: 150 gr carne bianca o 2 uova o 200gr pesce con verdure
    pre nanna: non sempre, mangio uno yougurt magro
    grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da lucio 73 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto e come prima cosa voglio farvi i complimenti per la competenza che ho visto leggendo i vostri messaggi.
    Ho 34 anni, altezza 176 cm per 73 kl, massa grassa non la so, metabolismo abbastanza veloce.
    Da un anno mi alleno con i pesi (3 volte a sett)e il mio obiettivo è scolpirni il + possibile mantenendo lo stesso peso
    La mia dieta + o - è questa e chiedo qualche consiglio per migliorarla:
    colazione: 250 ml latte scremato + 16 gr proteine + 4 fette biscottate int. con marmellata hero e 50 gr cornflakes ok, però poi mi dici come fai a pesare 16gr di pro xò non metterei troppe fonti di carbs: o fette o cereli, ma i cornflakes buttali nel cesso e tira lo sciacquone
    spuntini: yougurt magro 200 gr farei 125gr magro + 15-20gr di pro + 10-15gr frutta secca
    pranzo: 100 gr pasta con verdure o tonno al naturale e pomodori
    prima wo:mela o pera lascia lo spuntino normale (quello scritto su) senza frutta secca, mettendo magari un frutto (mela o pera ok)
    post: banana + 20 gr proteine
    cena: 150 gr carne bianca o 2 uova o 200gr pesce con verdure le 2 uova non sostituiscono 150gr di carne o 200gr di pesce...uova vedo bene 5 albumi + 1uovo intero
    pre nanna: non sempre, mangio uno yougurt magro mmh...fai yoghurt greco (total fage 0%) + 10-15gr di frutta secca oppure 200gr di fiocchi di latte
    grazie in anticipo
    .
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      definizione

      grazie della risposta cq 16 gr di pro equivalgono a circa un misurino delle pro in polvere che uso, poi mi sono dimenticato che prendo anche termogenico la mattina 1 ora prima di colazione, pensi che può aiutare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lucio 73 Visualizza Messaggio
        grazie della risposta cq 16 gr di pro equivalgono a circa un misurino delle pro in polvere che uso, poi mi sono dimenticato che prendo anche termogenico la mattina 1 ora prima di colazione, pensi che può aiutare?
        Personalmente, ritengo che il termogenico vada usato a %di grasso già molto basse...giusto per togliere ancora quel mezzo punto difficile da toglier solo con la dieta. A BF più alte, toglier abbassar la % di grasso solo con la dieta è più facile, quindi imho non è necessario!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎