a parte al LIDL che nella mia zona non esiste, dove posso trovare il quark?
Quark
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa parte al LIDL che nella mia zona non esiste, dove posso trovare il quark?
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza ma cosa è questo quark?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioScusate la mia ignoranza ma cosa è questo quark?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi dico già che il sapore non è un granchè
hihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook allora smetto pure di cercarlo
hihiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioHo cercato un pò su internet e ho visto che il quark è praticamente identico ai fiocchi di latte o mi sbaglio?
Alla fine sono sempre in prevalenza caseine (come pro)... pochi fat in prevalenza saturi, sodio e pochi carbo solo che nel caso del quark il lattosio è quasi inesistente, nel caso dei fiocchi quel 3-4% è tutto lattosio, indi se sei intollerante il quark cmq è un alimento che potresti inserire (poi dipende dal tuo grado di intolleranza) i fiocchi no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi, il quark è simile come sapore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi, il quark è simile come sapore?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta