quoto...troppe prot ti sparano fuori chetosi x neoglucogenesi.... l'ideale sarreb x le prime due sett tenere una ratio di grammatura fra prot e fat di 1:1 x poi shiftare ai famosi 30-35%prot 65-70%fat...
sto ingrassando in chetogenica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquoto...troppe prot ti sparano fuori chetosi x neoglucogenesi.... l'ideale sarreb x le prime due sett tenere una ratio di grammatura fra prot e fat di 1:1 x poi shiftare ai famosi 30-35%prot 65-70%fat...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioAltezza : 1,78
Peso : ??? venerdi 77,3 Oggi 80,5
Anni 22
% massa gressa: prima a 6,3. Ora più di 9,5ù
& massa magra : prima più 52 e ora 48,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioAltezza : 1,78
Peso : ??? venerdi 77,3 Oggi 80,5
Anni 22
% massa gressa: prima a 6,3. Ora più di 9,5ù
& massa magra : prima più 52 e ora 48,5
Cmq in cheto ci sta tranquillo l'aumento di 2-3kg nel week end (acqua dovuta ai carbo) che si dovrebbero "assorbire" entro mercoledì...oppure sei tra quelli che non possono fare la chetogenica...e vai di dieta del gruppo sanguigno!
Che gruppo sanguigno sei?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Ma cacchio se ti sei pesato dopo la ricarica, è normale aver 2-3kg in più!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa poi ha anche la bilancia a bioimpedenziometria, che non è neanche un granchè.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioMa cacchio se ti sei pesato dopo la ricarica, è normale aver 2-3kg in più!!Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shift Visualizza MessaggioQuoto, anche a me sembra la cosa + normale, non riesco a capire tutto sto stuporeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
I dati della BF gli prendo dalla bilancia a bioimpedenziometria. Oggi addirittura mi segnava 10% con una diminuzione di massa muscolare di quasi 2%. Ho voluto fare questa dieta per migliorare ma ho solo peggiorato tutto. Forse con me non funziona veramente.. Altri consigli BUONI per perdere 5 chili in un paio di mesi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioCiao. Sto seguendo la chetogenica da 2 settimane e ho fatto la ricarica solo sabato. La bilancia che ho mi segna un calo del 5% di massa muscolare ed un aumento di grasso del 3%. Mi stanno venendo dubbi su questa dieta. Ma è normale che faccia cosi??Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioI dati della BF gli prendo dalla bilancia a bioimpedenziometria. Oggi addirittura mi segnava 10% con una diminuzione di massa muscolare di quasi 2%. Ho voluto fare questa dieta per migliorare ma ho solo peggiorato tutto. Forse con me non funziona veramente.. Altri consigli BUONI per perdere 5 chili in un paio di mesi??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioI dati della BF gli prendo dalla bilancia a bioimpedenziometria. Oggi addirittura mi segnava 10% con una diminuzione di massa muscolare di quasi 2%. Ho voluto fare questa dieta per migliorare ma ho solo peggiorato tutto. Forse con me non funziona veramente.. Altri consigli BUONI per perdere 5 chili in un paio di mesi??
Le bilance ad impedenza bioelettrica (BIA) misurano massa magra e massa grassa grazie alla resistenza dell'acqua che contengono. La resistenza (impedenza bioelettrica) fornisce le indicazioni sulla percentuale di massa grassa.
La differenza tra il peso corporeo e la quantità di tessuti magri esprime il volume di grasso corporeo che, combinato con i parametri forniti (peso, altezza, sesso) dall'utente, viene convertito in percentuale di grasso corporeo.
Il metodo BIA valuta la quantità di grasso corporeo partendo da una stima del quantitativo di acqua contenuta nel corpo. Affidabilità ? Sono scettico, in quanto se hai già ritenzione il valore viene falsato , ed inoltre per quanto riguarda le bilancie, alla fine la scarica elettrica passa sui piedi e vi è una maggiore precisione di calcolo di massa grassa negli arti superiori, che non nella parte superiore del corpo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioI dati della BF gli prendo dalla bilancia a bioimpedenziometria. Oggi addirittura mi segnava 10% con una diminuzione di massa muscolare di quasi 2%. Ho voluto fare questa dieta per migliorare ma ho solo peggiorato tutto. Forse con me non funziona veramente.. Altri consigli BUONI per perdere 5 chili in un paio di mesi??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
max,scusa,potresti dare un'occhiata al mio post "settaggio dieta"?
grazie mille«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta