Ciao. Sto seguendo la chetogenica da 2 settimane e ho fatto la ricarica solo sabato. La bilancia che ho mi segna un calo del 5% di massa muscolare ed un aumento di grasso del 3%. Mi stanno venendo dubbi su questa dieta. Ma è normale che faccia cosi??
sto ingrassando in chetogenica
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPosta dieta e ricariche...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPosta dieta e ricariche...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Questo più o meno è l'esempio di un giorno, a questi aggiungo 3 o 4 caffè senza zucchero più 2 pacchetti di cingomme allo xilitolo..
Colazione : 30 gr pro in polvere + 30 gr mandorle
Spuntino : 1 scatoletta di tonno sgocciolato + 30 gr arachidi
Pranzo : 150 gr manzo + 25 gr olio + 100 lattuga
Spuntino : 1 scatoletta di tonno sgocciolato + 30 gr arachidi
Cena : 175 gr petto pollo cotto + 10 gr olio + 100 gr lattuga + 20 gr maionese
Spuntino : 30 gr proteine + 30 gr mandorle
Proteine 190 gr
Grassi 120 gr
Carb 10 gr
Fibre 10 gr
Commenta
-
-
Per le ricariche non ho pesi esatti ma l'ho fatta seguendo lo schema dell'indice glicemico. Alto di mattina (zucchero, marmellate e fette biscottate), spuntino fette wasa, Pranzo patate pane bianco e verdure, e a cena pane integrale. Cmq non ho superato i 350 gr totali perchè con i carbo ingrasso subito, infatti ho preso 3 chili in 2 giorni. Sto cominciando a rompermi i coxxxxni ehehehe. Voglio perdere bene i miei ultimi 5 chili e non ci riesco
Commenta
-
-
quanta acqua hai bevuto durante la ricarica ?? poi fibre...3 kg in piu' ci stanno tutti...mercoledi torni al peso normale (imho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da velenoso84 Visualizza MessaggioOgni giorno bevo 6-7 litri d'acqua ma sabato se e no 3 litri. Ho letto di non bere molto nel giorno di ricarica. La paranoia che mi sta venendo sono i dati della bilancia e dello specchio eh. Muscoli vuoti e flacidi e l'addome si sta già appannando.sigpic
Commenta
-
-
secondo me i carbo della ricarica si so portati dietro tutta quell'acqua che hai bevuto oppure ne hai assunti un pò troppi, bastavano un pò meno. per la dieta CHETO mi sembrano un pò alte le pro rispetto ai fat, la prossima mantieniti su 70%fat è 30%pro delle KCAL totali che devi assumere durante la giornata e vedi che succede.
Commenta
-
Commenta