Ciao ragazzi, allora mercoledì ho ricaricato sporco, ma neanche troppo, poi giovedì sera ho fatto la cazzata di mangiarmi delle fette biscottate avanzate ma fino a qui tutto normale, venerdi mattina mi sono svegliato gonfissimo e con del dolore tipico della ritenzione sulle gambe e sui fianchi inoltre ho preso in 2 giorni 8 kg, premetto che non ho ancora fatto i test ma credo di essere intollerante al glutine ma una cosa così non mi era mai successa, venerdì e sabato mi vergognavo ad uscire avevo faccia a pallone e sembravo un grassone, i pantaloni mi andavano stretti e i miei amici appena mi vedono sabato mi fanno "ma quanto sei ingrassato?" insomma una cosa orrenda ora tra sabato domenica ed oggi ho bevuto molto e ho scaricato totalmente i carbo, risultato ho perso 6 degli 8 kg e gli altri 2 credo andranno via abbastanza in fretta quindi la mia preoccupazione non è tanto i kg presi ma il capire perchè li ho presi e cosa può causare tanta ritenzione in così poco tempo anche perchè deve essere qualcosa a cui sono molto intollerante volevo sapere se a voi era fosse mai capitata una cosa del genere e se può essere dovuto anche ad altri fattori, anche perchè non ho cambiato molto rispetto alle abituali ricariche.
grazie a tutti
grazie a tutti
Commenta