If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi, aiutatemi voi please xchè non mi risponde nessuno.
sono 170cm x 60kg di peso:
quanti gr di whey devo prendere al giorno??
obbiettivo massa! grazie
ragazzi, aiutatemi voi please xchè non mi risponde nessuno.
sono 170cm x 60kg di peso:
quanti gr di whey devo prendere al giorno??
obbiettivo massa! grazie
Devi aprire un 3d tuo, come ti hanno detto non puoi sporcare i 3d di tutti gli altri.
Devi cliccare su "Nuovo Post"
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
5 piadine prosciutto e formaggio
1 pizza tonno e cipolla
1litro latte soya
1litro latte parzialmente scremato
500gr cereali cioccolato
7 mele
1 pacco di rugotti
1 pacco fette biscottate
2 pacchi wasa runda
1kg di gelato
5 tigelle
1kg di pane (buonissimo)
questo è quello che ho mangiato avevo postato in abbuffate ed affini e forse con i liquidi effettivamente ad 8kg ci potrei arrivare, i problema ora è capire che cosa in questo miscuglio di roba mi ha fatto questo scherzo
secondo me , ancora ricariche/abbufate cosi' e finisci all'ospedale......hai esagerato a parer mio, il corpo non è un bidone...magari la prossima volta fai una ricarica sensata, smbra una vera e propria abbuffata.....
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..."Tyler Durden
secondo me , ancora ricariche/abbufate cosi' e finisci all'ospedale......hai esagerato a parer mio, il corpo non è un bidone...magari la prossima volta fai una ricarica sensata, smbra una vera e propria abbuffata.....
no alt io questa l'ho fatta in 15 ore e solitamente non ricarico mai, questa è stata una cosa che mi sono concesso ma che non è assolutamente abituale anzi, cmq anche altre volte quest'inverno ho esagerato ma una cosa del genere non mi era mai capitata, ok la ritenzione ma il dolore a cosce e fianchi e mani a cotechino non mi sembrano affatto normali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta