Sbatto via una razione di bresa (che per la cronaca mi fa schifoall'ennessima potenza) e tengo solo le whey?
Grande dimagrimento
Collapse
X
-
ma le whey da sole non vanno: assorbimento too fast!! Dovresti rallentarle con qualche fat...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
le metto a colazione con gli albumi?
PS che mi devo aspettare da sta dieta a livello di fame? (ho fatto la domandona ...)----------------
Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Per la mia esperienza, fame 0.
Quella che è tosta è la voglia, insomma se vedi un piatto di pasta al ragù porchissimo sono cazzi amari... ma fame dovresti stare a posto
Attento con gli sgarri piuttosto, che finisce che ti fai due maccheroni di numero e poi vorresti sbranarti la casa:|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPSMF subito...quale 2 settimaneeee???? dopo le 2 settimane ti fai un pasto libero e ricominci tenendotene uno a week finkè nn arrivi al 16-17% di bf.
Commenta
-
-
Grassie a tutti :-) Al più presto parte il diario, le foto le tengo per me almeno per il momento
PS dove sbatto ste whey? e come distribuisco gli omega3?
grassie -.-----------------
Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza MessaggioGrassie a tutti :-) Al più presto parte il diario, le foto le tengo per me almeno per il momento
PS dove sbatto ste whey? e come distribuisco gli omega3?
grassie -.-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiole whey da sole nel post-wo...gli omega3 anche meta' la mattina e meta' a cena--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioola whip...ma se uno non e' abituato a bassi carbo...non si dovrebbero fare "solitamente" 2 settimane di adattamento ??
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiusto! Perché vuoi per forza ficcare le whey da qualche parte, quando hai già altro fonti prot?? Nel post wo e basta...al max nel prenanna, abbinate a una 10na di gr di fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIl fatto ke siano veloci nn implica che nn te le puoi prendere il pomeriggio.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSi si...giuxto, ma ha tanti bei alimenti a sua disposizione...perché prender le whey? Non ha senso bresa + whey per es. Come hai detto tu, son sottigliezze, però se si ha la possibilità di prender dal cibo "solido" anziché da "polveri", imho sarebbe meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobah nn so... a me un frappè con ghiaccio tritato e un goccio d'acqua e Whey gourmet al cioccolato bianco mi appaga di + in psfm.....
Beh, in tal caso...de gustibus non disputandum est!!--
Commenta
-
Commenta