Originariamente Scritto da camper69
Visualizza Messaggio
Grande dimagrimento
Collapse
X
-
-
Se tolgo 70gr di bresaola il pom e metto 200gr di exquisite nel pre-nanna faccio disastri immani?
A me sta bresaola mi sta uscendo dalle orecchie----------------
Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza MessaggioSe tolgo 70gr di bresaola il pom e metto 200gr di exquisite nel pre-nanna faccio disastri immani?
A me sta bresaola mi sta uscendo dalle orecchie
prova e vedi come va. A me i fiocchi in PSMF no mi facevano un gran bene. Ma ti ripeto prova e cmq è giusto variareBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDisastri no, tu parli dell'exquisa fiocchi latte no?
prova e vedi come va. A me i fiocchi in PSMF no mi facevano un gran bene. Ma ti ripeto prova e cmq è giusto variare
Ma nostro Signore poteva almeno fare un cavolo di cibo umano con le proprietà della bresaola?
Grazie Zanezink----------------
Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge, ma in ciò che vorrebbe raggiungerepabuD
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza Messaggioazz sisi exquisa i fiocchi di latte, ok volevo la conferma di non fare grandi cavolate, li provo un po per alternarla alla bresaola ^^
Ma nostro Signore poteva almeno fare un cavolo di cibo umano con le proprietà della bresaola?
Grazie Zanezink
150gr pollo = 100gr bresaola
Compro le confezioni da 3 etti di filetti di pollo alla coop per 3€ poi lo faccio in padella senz'oilio con curry e brodo da knorr pollo =cho. BUonissimo.
Lo divido in 2 contenitori aggiungo un zucchino al microonde ed il gioco è fatto 2 spuntini 31,5 pro 0,2cho 0,6gr fatBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza MessaggioDa lunedì lo provo, io il pollo lo adoro ... è la bresaola che alla lunga mi distrugge ^^
tyBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Fatto il primo ciclo da 2 settimane di psmf + pasto libero, adesso sto finendo anche la 3° settimana, come mi attesto per il pasto libero?
Uno ogni fine settimana o lo tengo ogni 2 settimane?
Grazie ^^----------------
Kahlil Gibran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza MessaggioFatto il primo ciclo da 2 settimane di psmf + pasto libero, adesso sto finendo anche la 3° settimana, come mi attesto per il pasto libero?
Uno ogni fine settimana o lo tengo ogni 2 settimane?
Grazie ^^BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da camper69 Visualizza Messaggio^^ Ad oggi -7.5.
Isocalorica per me è arabo :-)
Mi spieghi meglio?
Grazie mille come sempre
Cmq ne parliamo quando è il momento settimana prossima posta peso e decidiamo cosa fareBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Grazie per il costante aiuto e supporto bro :-)
Allora proseguo con la prox settimana e poi ti aggiorno e vediamo----------------
Kahlil Gibran
Commenta
-
Commenta