ricomincio da zero

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
    massa?
    Originariamente Scritto da Mabo Visualizza Messaggio
    no perche' ? Ho problemi di colesterolo...

sembra uno sketch di stanlio e ollio
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      sembra uno sketch di stanlio e ollio
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

shift, vai sul mio diario un attimo x favore!

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

e purtroppo sono stanlio.....

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Francy53
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 1178
            • 17
            • 35
            • Send PM

io non ho capito ancora se metto 2 cucchai d'olio dentro na padella e ci butto dentro na bistecca,l'olio raggiunge i 170 gradi e diventa merda idrogenata? cioe' cucinarsi una bistecca o il sugo della pasta nel pentilino con un po' d'olio come fanno tutti e' male?

cioe' se vedo l'olio sfrigolare vuol dire che non va bene? -_-
            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
              io non ho capito ancora se metto 2 cucchai d'olio dentro na padella e ci butto dentro na bistecca,l'olio raggiunge i 170 gradi e diventa merda idrogenata? cioe' cucinarsi una bistecca o il sugo della pasta nel pentilino con un po' d'olio come fanno tutti e' male?

cioe' se vedo l'olio sfrigolare vuol dire che non va bene? -_-

esatto, piu o meno

io la bistecca me la fo alla brace e il sugo la cucino senza olio, che metto a crudo: almeno si sente il sapore dell'olio

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Francy53
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 1178
                • 17
                • 35
                • Send PM

esatto, piu o meno

io la bistecca me la fo alla brace e il sugo la cucino senza olio, che metto a crudo: almeno si sente il sapore dell'olio
                ma anche i sughi della pasta?...

come lo fai il sugo senza far soffrigere l'olio.. e poi l'olio appena lo metti a contatto con la padella in 1-2 minuti sfrigola siete sicuri che raggiunga 170 gradi...

170 gradi sono tanti *****
                La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

il soffritto lo fai o con acqua o a bagnomaria.
                  l'olio lo metti direttamente nel piatto, vedrai che non sfriggola.
                  non ti preoccupare del gusto perche' viene ottimo uguale che non te ne accorgi neanche, anzi si sente il sapore dell'olio extravergine d'oliva che a me piace tantissimo

Commenta

• Francy53
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 1178
                    • 17
                    • 35
                    • Send PM

il soffritto lo fai o con acqua o a bagnomaria.
                    l'olio lo metti direttamente nel piatto, vedrai che non sfriggola.
                    non ti preoccupare del gusto perche' viene ottimo uguale che non te ne accorgi neanche, anzi si sente il sapore dell'olio extravergine d'oliva che a me piace tantissimo
                    ok ma se sono con le calorie giuste cioe' in normocalorica (non in definizione o dimagrimento) va bene uguale farlo in un modo o in un altro? o e' una cosa precisa per la definziione?

altra domanda invece fare la carne magra alla piastra o il pane e' cosa buona o no?

Commenta

• Shift
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 2624
                      • 42
                      • 33
                      • Pavia...provincia
                      • Send PM

ok ma se sono con le calorie giuste cioe' in normocalorica (non in definizione o dimagrimento) va bene uguale farlo in un modo o in un altro? o e' una cosa precisa per la definziione?

E questo cosa c'entra?

altra domanda invece fare la carne magra alla piastra o il pane e' cosa buona o no?

Fare carne alla piastra è una delle cotture + sane
                      .
                      _____
                      |_ | _|
                      | | |
                      | | |

Commenta

• Ray Of Light
                        Bodiuebbe Senior
                        • Apr 2007
                        • 6400
                        • 612
                        • 513
                        • Send PM

1 - cambia il tipo di cottura, il che, se fatto tutti i giorni, proprio irrilevante non e': se l'olio raggiunge il cd. punto di fumo, la sua struttura si altera, ovvero diventa piu' instabile. Se pensi che il grasso e' gran parte della membrana che ricopre le cellule, non e' cosa buona che sia instabile, ossia che possa rompersi facilmente .
                        Questo chiaramente sia in massa che in definizione
                        l'apporto calorico credo resti uguale.

2- il pane "alla brace", o sulla gratella con l'olio extravergine d'oliva (soprattutto quello appena uscito di frantoio) e sale e' il cibo degli dei.

Commenta

• Francy53
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 1178
                          • 17
                          • 35
                          • Send PM

1 - cambia il tipo di cottura, il che, se fatto tutti i giorni, proprio irrilevante non e': se l'olio raggiunge il cd. punto di fumo, la sua struttura si altera, ovvero diventa piu' instabile. Se pensi che il grasso e' gran parte della membrana che ricopre le cellule, non e' cosa buona che sia instabile, ossia che possa rompersi facilmente .
                          Questo chiaramente sia in massa che in definizione
                          l'apporto calorico credo resti uguale.

2- il pane "alla brace", o sulla gratella con l'olio extravergine d'oliva (soprattutto quello appena uscito di frantoio) e sale e' il cibo degli dei.
                          io avevo letto che non faceva bene se si bruciava e che sulla piastra (non intendo la bracie ma le piastre tipo bar) restano pezzi bruciacchiati di pane che vengono a loro volta ancora bruciati e che si attaccano su altri cibi..

Commenta

• Ray Of Light
                            Bodiuebbe Senior
                            • Apr 2007
                            • 6400
                            • 612
                            • 513
                            • Send PM

io avevo letto che non faceva bene se si bruciava basta grattarli via con un coltellino i pezzi bruciacchiati e che sulla piastra (non intendo la bracie ma le piastre tipo bar) restano pezzi bruciacchiati di pane che vengono a loro volta ancora bruciati e che si attaccano su altri cibi..per questo hanno inventato il detersivo, o la lavatrice
                            .

Commenta

• Shift
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 2624
                              • 42
                              • 33
                              • Pavia...provincia
                              • Send PM

io avevo letto che non faceva bene se si bruciava e che sulla piastra (non intendo la bracie ma le piastre tipo bar) restano pezzi bruciacchiati di pane che vengono a loro volta ancora bruciati e che si attaccano su altri cibi..
                              Ma quello che c'entra? Si pressupine che la tua griglia sia un po' + curata di quella di un bar!
                              _____
                              |_ | _|
                              | | |
                              | | |

Commenta

• Francy53
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 1178
                                • 17
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                                Ma quello che c'entra? Si pressupine che la tua griglia sia un po' + curata di quella di un bar!
                                con tipo bar intendevo,tipo di cottura e dimensioni...

cioe' non le piastre da barbecue..

cmq non ditemi che chi usa tutti i giorni la piastra per i panini magari,dopo sta a lavarla tutti i giorni...

Commenta

Working...
                                X