Domande "tecniche"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikka87
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 993
    • 19
    • 13
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    E' facile dare la colpa dell'ingrassamento alla pillola. Sicuramente non è data da questa, ma da abitudini alimentari sbagliate.
    Più che altro penso sia colpa della pillola perchè nell'arco ti tempo in cui l'ho presa non ho mai cabiato ne abitudini alimentari ne altro..per questo secondo me la maggiore colpa va a lei!

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
      Più che altro penso sia colpa della pillola perchè nell'arco ti tempo in cui l'ho presa non ho mai cabiato ne abitudini alimentari ne altro..per questo secondo me la maggiore colpa va a lei!
      Sai di cosa mi occupo io ? Sono un chimico - farmaceutico. E sai quanti studi ho fatto sugli anticoncezionali ? Se tu mi dici che gli anticoncezionali fanno aumentare di peso, allora ti dico che è vero, ma tale peso è dovuto al fatto che gli ormoni femminili aumentano la ritenzione idrica.
      Ma un conto è la ritenzione idrica, un conto è la lipogenesi, ossia la sintesi di grasso corporeo.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• domen3
        quanno ce vo ce vò
        • May 2002
        • 12758
        • 451
        • 262
        • Palermo
        • Send PM

tromba di + specie in vacanza

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
          tromba di + specie in vacanza
          Scusa fratello, ma cosa vuol dire questo intervento

Commenta

• kikka87
            Bodyweb Member
            • Aug 2007
            • 993
            • 19
            • 13
            • Send PM

Sai di cosa mi occupo io ? Sono un chimico - farmaceutico. E sai quanti studi ho fatto sugli anticoncezionali ? Se tu mi dici che gli anticoncezionali fanno aumentare di peso, allora ti dico che è vero, ma tale peso è dovuto al fatto che gli ormoni femminili aumentano la ritenzione idrica.
            Ma un conto è la ritenzione idrica, un conto è la lipogenesi, ossia la sintesi di grasso corporeo.
            Si..anch'io intendevo soprattutto ritenzione! Anche perchè mi sarei sparata un colpo se tutto il peso preso fosse dovuto a grasso!!!!!

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

allora vedi come reagisce il tuo corpo dopo questa sospensione di ormoni e valuta la massa grassa che hai così quando ritorni dalle vacanze ti potranno sviluppare una adeguata dieta

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

dieci chili si perdono facilmente se segui una dieta a posto (non fare digiuni) e ti alleni...non avere solo fretta di perdere grasso...cerca di smaltire quei kg in eccesso in 5-6 mesetti almeno.

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                  • Send PM

imho dovresti aspettare di vedere quanto perdi smettendo di assumere la pillola...dopo potrai fare un bilancio e vedere cosa fare..
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

Commenta

• kikka87
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 993
                    • 19
                    • 13
                    • Send PM

Allora farò così...finchè non andrò in vacanza cercherò di bere parecchio (magari un po' di ritenzione andrà via così) e controllare un pochino la qualità dell'alimentazione. Ovviamente qualche corsetta 2-3 volte alla settimana ci sta bene visto che è già un mesetto che lo faccio.
                    Poi quando tornerò verrò qui e posterò la dieta così farete tutte le modifiche che ci saranno da fare!

Commenta

• lin
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 445
                      • 25
                      • 11
                      • Send PM

Ma l'hai già smessa da quanto la pillola? io quando l'avevo smessa mi ero sgonfiata in due mesi senza cambiare abitudini alimentari.. è tutta ritenzione, quindi con alimentazione giusta e miraccomando i pesi in palestra ti asciugherai bene senza problemi vedrai
                      nel frattempo niente pare e goditi le vacanze!!!

Commenta

• domen3
                        quanno ce vo ce vò
                        • May 2002
                        • 12758
                        • 451
                        • 262
                        • Palermo
                        • Send PM

Scusa fratello, ma cosa vuol dire questo intervento
                        trombare =aerobica
                        si smaltisce nò?

Commenta

• f.b.o
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 608
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

max scusa l'inromissione, (domanda per un amico che dovrebbe usarli per un problema di attacchi di panico penso ) l'antidepressivo (SSRR O COME CACCHI SI CHIAMANO) per me veleno, puo' dare problemi di questo tipo (rallentamento metabolico, ritenzione idrica, aumento diminuzione del peso per altre cause...) ne approfitto senza aprire un 3ad apposito e sfrutto la tua esperienza per qusto dubbio che lo tormenta...
                          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• kikka87
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 993
                            • 19
                            • 13
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio
                            Ma l'hai già smessa da quanto la pillola? io quando l'avevo smessa mi ero sgonfiata in due mesi senza cambiare abitudini alimentari.. è tutta ritenzione, quindi con alimentazione giusta e miraccomando i pesi in palestra ti asciugherai bene senza problemi vedrai
                            nel frattempo niente pare e goditi le vacanze!!!
                            L'ho smessa una settimana fa! Praticamente penso di averla ancora in circolo nel mio corpo!!!

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza Messaggio
                              Si..anch'io intendevo soprattutto ritenzione! Anche perchè mi sarei sparata un colpo se tutto il peso preso fosse dovuto a grasso!!!!!
                              Una cosa è la ritenzione, un'altra cosa il grasso, sono completamente diversi. Togli allora prima la ritenzione, bevendo molto e soprattutto abbassando i carboidrati. Potresti anche ricorrere a qualche diuretico naturale come la caffeina o la Pilosella.
                              Dopo questo periodo in cui avrai perso questi liquidi in eccesso, vediamo se rimane grasso da togliere.
                              Tornando al discorso della pillola, mi sembra alquanto strano che ancora oggi possano dare ritenzione. Oggi abbiamo a disposizione pillole con un contenuto ormonale veramente molto basso, cui effetto ritentorio è veramente irrisorio.
                              Anche la mia ragazza prende la pillola, ma per esempio non ha avuto effetto alcuno di ritenzione, sarà perchè è seguita da me nell'alimentazione, sarà per il contenuto ormonale delle nuove pillole, fattostà che non soffre di questo sgradevole effetto collaterale.

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggio
                                max scusa l'inromissione, (domanda per un amico che dovrebbe usarli per un problema di attacchi di panico penso ) l'antidepressivo (SSRR O COME CACCHI SI CHIAMANO) per me veleno, puo' dare problemi di questo tipo (rallentamento metabolico, ritenzione idrica, aumento diminuzione del peso per altre cause...) ne approfitto senza aprire un 3ad apposito e sfrutto la tua esperienza per qusto dubbio che lo tormenta...
                                Gli SSRI sono una particolare classi di antidepressivi (Selective Serotonine Reuptake Inhibitors), ossia gli inibitori selettivi del reuptake di Serotonina, il cui effetto antidepressivo è dato dall'aumento della serotonina nel vallo intersinaptico.
                                Come effetto questi antidepressivi danno aumento di fame e aumento di peso, tutta colpa della serotonina

Commenta

Working...
                                X