Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Domande "tecniche"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioPiù che altro penso sia colpa della pillola perchè nell'arco ti tempo in cui l'ho presa non ho mai cabiato ne abitudini alimentari ne altro..per questo secondo me la maggiore colpa va a lei!
Ma un conto è la ritenzione idrica, un conto è la lipogenesi, ossia la sintesi di grasso corporeo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiotromba di + specie in vacanzaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSai di cosa mi occupo io ? Sono un chimico - farmaceutico. E sai quanti studi ho fatto sugli anticoncezionali ? Se tu mi dici che gli anticoncezionali fanno aumentare di peso, allora ti dico che è vero, ma tale peso è dovuto al fatto che gli ormoni femminili aumentano la ritenzione idrica.
Ma un conto è la ritenzione idrica, un conto è la lipogenesi, ossia la sintesi di grasso corporeo.
Commenta
-
-
Allora farò così...finchè non andrò in vacanza cercherò di bere parecchio (magari un po' di ritenzione andrà via così) e controllare un pochino la qualità dell'alimentazione. Ovviamente qualche corsetta 2-3 volte alla settimana ci sta bene visto che è già un mesetto che lo faccio.
Poi quando tornerò verrò qui e posterò la dieta così farete tutte le modifiche che ci saranno da fare!
Commenta
-
-
Ma l'hai già smessa da quanto la pillola? io quando l'avevo smessa mi ero sgonfiata in due mesi senza cambiare abitudini alimentari.. è tutta ritenzione, quindi con alimentazione giusta e miraccomando i pesi in palestra ti asciugherai bene senza problemi vedrai
nel frattempo niente pare e goditi le vacanze!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioScusa fratello, ma cosa vuol dire questo intervento
si smaltisce nò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSai di cosa mi occupo io ? Sono un chimico - farmaceutico. E sai quanti studi ho fatto sugli anticoncezionali ? Se tu mi dici che gli anticoncezionali fanno aumentare di peso, allora ti dico che è vero, ma tale peso è dovuto al fatto che gli ormoni femminili aumentano la ritenzione idrica.
Ma un conto è la ritenzione idrica, un conto è la lipogenesi, ossia la sintesi di grasso corporeo."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza MessaggioMa l'hai già smessa da quanto la pillola? io quando l'avevo smessa mi ero sgonfiata in due mesi senza cambiare abitudini alimentari.. è tutta ritenzione, quindi con alimentazione giusta e miraccomando i pesi in palestra ti asciugherai bene senza problemi vedrai
nel frattempo niente pare e goditi le vacanze!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioSi..anch'io intendevo soprattutto ritenzione! Anche perchè mi sarei sparata un colpo se tutto il peso preso fosse dovuto a grasso!!!!!
Dopo questo periodo in cui avrai perso questi liquidi in eccesso, vediamo se rimane grasso da togliere.
Tornando al discorso della pillola, mi sembra alquanto strano che ancora oggi possano dare ritenzione. Oggi abbiamo a disposizione pillole con un contenuto ormonale veramente molto basso, cui effetto ritentorio è veramente irrisorio.
Anche la mia ragazza prende la pillola, ma per esempio non ha avuto effetto alcuno di ritenzione, sarà perchè è seguita da me nell'alimentazione, sarà per il contenuto ormonale delle nuove pillole, fattostà che non soffre di questo sgradevole effetto collaterale.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiomax scusa l'inromissione, (domanda per un amico che dovrebbe usarli per un problema di attacchi di panico penso ) l'antidepressivo (SSRR O COME CACCHI SI CHIAMANO) per me veleno, puo' dare problemi di questo tipo (rallentamento metabolico, ritenzione idrica, aumento diminuzione del peso per altre cause...) ne approfitto senza aprire un 3ad apposito e sfrutto la tua esperienza per qusto dubbio che lo tormenta...
Come effetto questi antidepressivi danno aumento di fame e aumento di peso, tutta colpa della serotoninaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta