Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
Domande "tecniche"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggioma il metabolismo resta lo stesso o c'e' un rallentamento, al di la del magna' di piu'...?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon penso determinino alterazioni del metabolismo, è semplicemente il fatto che più alti livelli di serotonina spingono il soggetto a mangiare di più. Oltretutto, se non vado errato (ma devo controllare sul mio libro di chimica farmaceutica) livelli di serotonina influenzano il metabolismo di un qualche macronutriente, di cui non ricordo."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiomax come al solito m'inchino! grande, se riesci a darmi qull'info, magari lo scoraggio a prenderli e a tentare altre strade, piu' comportamentariste e meno farmacologiche....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDa quanto tempo soffre di depressione ?...pero' e' interessante!
"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUna cosa è la ritenzione, un'altra cosa il grasso, sono completamente diversi. Togli allora prima la ritenzione, bevendo molto e soprattutto abbassando i carboidrati. Potresti anche ricorrere a qualche diuretico naturale come la caffeina o la Pilosella.
Dopo questo periodo in cui avrai perso questi liquidi in eccesso, vediamo se rimane grasso da togliere.
Tornando al discorso della pillola, mi sembra alquanto strano che ancora oggi possano dare ritenzione. Oggi abbiamo a disposizione pillole con un contenuto ormonale veramente molto basso, cui effetto ritentorio è veramente irrisorio.
Anche la mia ragazza prende la pillola, ma per esempio non ha avuto effetto alcuno di ritenzione, sarà perchè è seguita da me nell'alimentazione, sarà per il contenuto ormonale delle nuove pillole, fattostà che non soffre di questo sgradevole effetto collaterale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione...le pillole di "nuova generazione" non danno (o almeno limitano al massimo) la ritenzione! Io però ho dovuto usare prima il Diane e poi Gracial per motivi anche di salute che però non mi va di scrivere qui in pubblico... Se non sbaglio queste due pillole sono abbastanza "pesanti"... Comunque ora, dal punto di vista della salute, è tutto risolto, solo che mi è rimasto questo gonfiore diffuso!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi toglierà il gonfiore. Vai solo di diuretici naturali + dieta bassa in carboidrati + bere molto, vedrai che i risultati non si faranno attendere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikka87 Visualizza MessaggioOk! Grazie x l'aiuto!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sono 3 anni che per motivi di salute assumo il Diane...all'inizio ho preso un paio di chili,ma era soltanto ritenzione,andata via con acqua e tisane naturali,tipo gambi di ciliegia,semi di finocchio...anche il mio medico mi ha spiegato che i chili in piu'rispetto ad una normale ritenzione sono dovuti all'alimentazione sbagliata!non alla pillola,che non ha il potere ne'di far ingrassare ne'di far perdere grasso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggiosono 3 anni che per motivi di salute assumo il Diane...all'inizio ho preso un paio di chili,ma era soltanto ritenzione,andata via con acqua e tisane naturali,tipo gambi di ciliegia,semi di finocchio...anche il mio medico mi ha spiegato che i chili in piu'rispetto ad una normale ritenzione sono dovuti all'alimentazione sbagliata!non alla pillola,che non ha il potere ne'di far ingrassare ne'di far perdere grasso!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta