Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Keto ed attività aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Keto ed attività aerobica

    buongiorno, sto in un regime Keto e stamattina dalle 6:30 alle 7:30 mi sono fatto ciclismo su strada con uno strappo in salita di 3km tirato il più possibile e cercando di mantenermi in fascia Lipolitica anche se durante la salita ho sforato un pò , però dopo ci sono rientrato.orbene ora sto un pò accusando la fatica.appena svegliato mi sono SGARGAROZZATO una caffettiera da 4 con due caps di termogenico ed al ritorno altra caffettiera da 2.dopo 1ora colazione con 1cucchiaio d'olio d'oliva extravergine e 30gr Whey.

    #2
    debbo dire che l'allenamento aerobico ha fatto il suo effetto perché intorno alle 11 mi sentivo un pò troppo stanco!ho ingurgitato 2 cucchiai di olio extra di oliva, 3 uova sode, mezzo finocchio e non più di 100gr di lattuga ed una fetta di galabone.la situazione è ritornata normale e mi sono ripreso.

    Commenta


      #3
      alle 16 ho assunto 30gr di Whey come a mattina accompagnate da 2 cucchiai di olio extra di oliva. naturalmente non li ho mischiati ma l'olio me lo so sgargarozzato direttamente dal cucchiaio.

      Commenta


        #4
        messaggio per i mod: se questo post non interessa a nessuno, me lo potete spostare nella sezione blog e diari così da continuare coerentemente con il titolo della sezione?grazie tante.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          messaggio per i mod: se questo post non interessa a nessuno, me lo potete spostare nella sezione blog e diari così da continuare coerentemente con il titolo della sezione?grazie tante.
          facevi prima ad apriere un diario...eh eh
          "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            messaggio per i mod: se questo post non interessa a nessuno, me lo potete spostare nella sezione blog e diari così da continuare coerentemente con il titolo della sezione?grazie tante.
            ops , ho letto ora
            "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

            Commenta


              #7
              ho aperto il diario nella sezione giusta, chi se lo vuo legge ci può andare.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎