buongiorno, sto in un regime Keto e stamattina dalle 6:30 alle 7:30 mi sono fatto ciclismo su strada con uno strappo in salita di 3km tirato il più possibile e cercando di mantenermi in fascia Lipolitica anche se durante la salita ho sforato un pò , però dopo ci sono rientrato.orbene ora sto un pò accusando la fatica.appena svegliato mi sono SGARGAROZZATO una caffettiera da 4 con due caps di termogenico ed al ritorno altra caffettiera da 2.dopo 1ora colazione con 1cucchiaio d'olio d'oliva extravergine e 30gr Whey.
Keto ed attività aerobica
Collapse
X
-
debbo dire che l'allenamento aerobico ha fatto il suo effetto perché intorno alle 11 mi sentivo un pò troppo stanco!ho ingurgitato 2 cucchiai di olio extra di oliva, 3 uova sode, mezzo finocchio e non più di 100gr di lattuga ed una fetta di galabone.la situazione è ritornata normale e mi sono ripreso.
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomessaggio per i mod: se questo post non interessa a nessuno, me lo potete spostare nella sezione blog e diari così da continuare coerentemente con il titolo della sezione?grazie tante."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomessaggio per i mod: se questo post non interessa a nessuno, me lo potete spostare nella sezione blog e diari così da continuare coerentemente con il titolo della sezione?grazie tante."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
Commenta