Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

Originariamente Scritto da luis972 Visualizza Messaggio
    ora vado a cercare quali verdure ed ortaggi posso intgrare nella mia dieta escludendo PATATA e CAROTE.....da quel che ho capito giusto ?

quindi peperoni grigliati ....ma vanno bene anche piselli fagioli....mi sa di no vero ?
    ottimi in low-carb...
    ceci,fave,lenticchie,piselli,fagioli e similari sono legumi...hanno pochi grassi,una discreta quantita' di proteine a basso valore biologico,e carboidrati a basso indice glicemico,inoltre apportano fibre...puoi inserirli nella tua dieta giornaliera abbassando i carboidrati da pane e pasta.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

ora vado a cercare quali verdure ed ortaggi posso intgrare nella mia dieta escludendo PATATA e CAROTE.....da quel che ho capito giusto ?

quindi peperoni grigliati ....ma vanno bene anche piselli fagioli....mi sa di no vero ?
      I piselli e i fagioli non sono verdure, ma legumi. E come tali hanno un maggior quantitativo calorico, in quanto presentano più carboidrati.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• luis972
        Bodyweb Member
        • Aug 2007
        • 20
        • 0
        • 0
        • milano
        • Send PM

ok capito ....... ma se vi dico che odio le insalate ....vado bene se mi limito a peperoni.... pomodori...... ? tanto io non mi stufo.....e per quello che mi sono diretto verso i legumi li gia ho qualkosa che preferisco ......ma non vorrei sbagliare alimenti.....lo so' che puo' diventare noiosa ma a me basta che non sia sbilanciata ...tutto qui ..... xchè con spinaci broccoli e insalate non vado propio d'accordo preferisco saltarle ....ma se devo correggere la mia alimentazione dite pure SPARATE A 0

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

io direi che sarebbe il top abituarsi a mangiare un po' tutte le verdure, e alternarle di volta in volta...

i legumi hanno una piccola quota di carboidrati...ottimi, se ben inseriti, in low carb
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

ok capito ....... ma se vi dico che odio le insalate ....vado bene se mi limito a peperoni.... pomodori...... ? tanto io non mi stufo.....e per quello che mi sono diretto verso i legumi li gia ho qualkosa che preferisco ......ma non vorrei sbagliare alimenti.....lo so' che puo' diventare noiosa ma a me basta che non sia sbilanciata ...tutto qui ..... xchè con spinaci broccoli e insalate non vado propio d'accordo preferisco saltarle ....ma se devo correggere la mia alimentazione dite pure SPARATE A 0
            Ci sono tanti modi per cucinare quelle verdure che tu odi molto
            Prova gli spinaci con il parmigiano ad esempio, dai un occhio a questo sito e scaricati il ricettario, è una fonte infinita di consigli e lo aggiornano spesso:

Per tutto il resto, in bocca al lupo!
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

Commenta

• luis972
              Bodyweb Member
              • Aug 2007
              • 20
              • 0
              • 0
              • milano
              • Send PM

cosa intendi x ben inseriti ? mi potresti dire le quantità ? tutto sommato ci stanno anche i legumi in alternativa ?

Commenta

• spot86
                Ouksider
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

cosa intendi x ben inseriti ? mi potresti dire le quantità ? tutto sommato ci stanno anche i legumi in alternativa ?
                ben inseriti intendo che, se la tua dieta prevede 100gr di carbs, è una stupidata imho mangiar un piatto di pasta a pranzo e poi star a zero carbs il resto del giorno...i legumi saziano molto di più e più a lungo, apportando meno carbs
                --

Commenta

• luis972
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • milano
                  • Send PM

io non ho una idea precisa su quanti carb.al giorno prendo...... io sto tentanto di perdere peso usando solo mangiare normale..... cereali ,latte,yogurt , carne bianca , e verdure..... nello specifico non saprei propio come calcolarli .....
                  io sono partito con 80gr. di cereali - 200ml di latte - poi max mi ha consigliato 150gr.di carne e il pane di segale70gr. a pranzo e della verdura...merenda con 80gr. di tacchino e una mela - la sera sempre carne bianca 200gr. e della vedura e dopo 1 ora una mela....
                  Penso che come inizio vada bene.. un buon riordinamento nutrizionale...
                  volevo solo trovare un alternativa visto che mangio solo pomodori e peperoni come verdura ..........

Commenta

• spot86
                    Ouksider
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

le verdure, anche quelle che sembrano meno saporite, possono essere cucinate in mille gustosissimi modi...

es.: spinaci col parmigiano, melanzane o zucchine arrostite, condite con un filo d'olio, aglio e prezzemolo, melanzane, zucchine o peperoni al forno ripieni, cavoli e broccoli al forno con una spolverata di parmigiano...

Insomma gli esempi sono troppissimi per elencarli tutti!!
                    --

Commenta

• luis972
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2007
                      • 20
                      • 0
                      • 0
                      • milano
                      • Send PM

Dopo 5 Settimane

Salve a tutti dopo 5 settimane sono sceso di ben..... 9kg ....adesso sono 81 kg vi devo ringraziare molto....... il vs. contributo è stato prezioso.... mi sto veramente accorgendo di settimana in settimana che dimagrisco e non soffro ganchè la fame...... anzi essendo molto motivato continuo convinto .......

un consiglio : quanto all bran devo prendere al mattino ... ?
                      io adesso faccio:

colazione: 60gr+200latte+4cucchiai di yogurt.
                      pranzo: 150gr pollo + 150 peperoni grigliati /100gr piselli+ mela
                      cena: 200gr.pollo + 200 pomodori + mela

a volte verso le 16 tacchino e mela ......
                      grazie ancora love&pace

Commenta

• luis972
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • milano
                        • Send PM

dimenticavo questo è quanto...... non mangio nulla di altro...... non ci sono olio..... burro.... nulla di nulla......zero condimenti......dopo 2 settimane mi sono concesso una pizza e dopo altre 2 settimane mi sono concesso 200gr di pasta con piselli e peperoni con 1 cucchiaio di olio extra vergine ...

Commenta

Working...
                        X