Salve a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luis972
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 20
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

Salve a tutti

Premetto che è fantastico avere la possibilità di partecipare e condividere cosi' diverse opinioni su ogni tema riguardande la salute&prestanza fisica....
    Provo a spiegarvi il mio problema..... che è ovviamente è di SOVRApeso sono alto 1.83 e peso 93kg ed ho 34 anni ......lunedi inizio un mese di palestra con un istruttore personale perche purtroppo sono stato in ospedale x circa 1 anno e mi hanno amputato un piede x motvi di circolazione del sangue ..... ora in attesa di protesi e quindi di camminare vorrei buttare giù un po di kili e arrivare a metà ottobre con almeno 5kg in meno ...ho passato tutta l'estate ad allenarmi da solo ma non ho ottenuto nulla...... si ho rassodato ma non ho perso kili anzi da 80 dei primi di giugno che sono uscito dall'ospedale......... premetto che non posso fare lavoro aerobico visto che sono ancora sulla sedie a rotelle....ma come posso iniziare ..... avrei bisogno di essere indirizzato ad una dieta .... ma non ho idea su come scegliere ..... a motivazioni sono forte anche perche si avvicina il momento di camminare e sono 3 anni che aspetto quindi posso sopportare di tutto....grazie x l'aiuto o il tempo dedicatomi x leggere questa lettera .
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

Ciao...e benvenuto!!

inizia col postare i tuoi dati personali e come mangi di solito (con grammature!)...cosi 'ci diamo un'occhiata e la correggiamo x una bella dieta di definizione

Commenta

• luis972
      Bodyweb Member
      • Aug 2007
      • 20
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

Re

ok credo di aver fatto ......solo la foto mi ha dato invio fallito mi chiedeva un indirizzo ma non sapevo che mettere ...........^_^.......
      io mangio:
      _ colazione un caffè e 250gr di yogurt alla frutta poi vado in palesta.torno e 5 grissini verso le 11:30
      _ pranzo: riso con carote al vapore o fagioli neri o peperoni grigliati ed 1 mela
      _ ore 15 : 1 mela o della macedonia a volte del gelato 200gr.
      _ ore17 : grissini 5 e una mela
      _ cena : 200gr di carne rossa filetto o pollo o tacchino pomodori o patate lesse 1mela.... il tutto è +o- in quanto mai pesato ma ho chiesto ......e che a volte degenero x nervosismo e mangio in maniera frenetica quasi convulsiva........ma da lunedi la cosa termina ......
      cmq vorei partire da 0 dimenticare i precedenti e fare un piano base di partenza e lavorare su quello ed eventualmente modificarlo nel proseguo......
      io in palestra ci sto circa 2:30 solo 1 ora di bastone all'inizio e 1 ora di allungamenti alla fine ....grazie

Commenta

• SKINHEAD88
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 32
        • 3
        • 0
        • Send PM

un saluto a tutti sono nuovo del forum volevo qualche consiglio.
        Sono 5 anni che pratico Body Building con buoni risultati. Attualmente sono in stallo da 5 mesi. Attualmente sono 92kg per 1.84cm e m.g 9% aspetto risp.

Commenta

• SKINHEAD88
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 32
          • 3
          • 0
          • Send PM

sto continuando a cambiare alimentazione e allenamento. Non so più che fare.

Commenta

• SKINHEAD88
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 32
            • 3
            • 0
            • Send PM

?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da SKINHEAD88 Visualizza Messaggio
              un saluto a tutti sono nuovo del forum volevo qualche consiglio.
              Sono 5 anni che pratico Body Building con buoni risultati. Attualmente sono in stallo da 5 mesi. Attualmente sono 92kg per 1.84cm e m.g 9% aspetto risp.
              Non puoi fare cross-posting. Fai un post tuo dove spieghi la tua situazione.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da luis972 Visualizza Messaggio
                ok credo di aver fatto ......solo la foto mi ha dato invio fallito mi chiedeva un indirizzo ma non sapevo che mettere ...........^_^.......
                io mangio:
                _ colazione un caffè e 250gr di yogurt alla frutta poi vado in palesta.torno e 5 grissini verso le 11:30
                _ pranzo: riso con carote al vapore o fagioli neri o peperoni grigliati ed 1 mela
                _ ore 15 : 1 mela o della macedonia a volte del gelato 200gr.
                _ ore17 : grissini 5 e una mela
                _ cena : 200gr di carne rossa filetto o pollo o tacchino pomodori o patate lesse 1mela.... il tutto è +o- in quanto mai pesato ma ho chiesto ......e che a volte degenero x nervosismo e mangio in maniera frenetica quasi convulsiva........ma da lunedi la cosa termina ......
                cmq vorei partire da 0 dimenticare i precedenti e fare un piano base di partenza e lavorare su quello ed eventualmente modificarlo nel proseguo......
                io in palestra ci sto circa 2:30 solo 1 ora di bastone all'inizio e 1 ora di allungamenti alla fine ....grazie
                Il tuo obiettivo è perdere peso ?

Commenta

• luis972
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 20
                  • 0
                  • 0
                  • milano
                  • Send PM

ciao max si io vorrei predere peso .............. accetto ogni consiglio

Commenta

• luis972
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

Si Incomincia Dieta/allenamento Servono Consigli ......

Stamattina incomincio l'allenamento e la dieta ......quindi:

colazione : 1 caffe , 60gr cereali , 200gr latte

pranzo : 100 gr riso in bianco ,3 carote bollite

merenda : 80 gr di tacchino a fette " tipo prosciutto "

cena : 200 gr. petto di pollo ai ferri , pomodori

che dite và bene ????? se devo calare di peso da 93 a 80 parto bene ? POi modifico se arrivano suggerimenti ......

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Stamattina incomincio l'allenamento e la dieta ......quindi:

colazione : 1 caffe , 60gr cereali , 200gr latte

pranzo : 100 gr riso in bianco ,3 carote bollite

merenda : 80 gr di tacchino a fette " tipo prosciutto "

cena : 200 gr. petto di pollo ai ferri , pomodori

che dite và bene ????? se devo calare di peso da 93 a 80 parto bene ? POi modifico se arrivano suggerimenti ......
                      Ti consiglio un approccio low-carb (basso in carboidrati).

Colazione: poche proteine. Aggiungerei altri 100 ml di albumi. Preferirei invece dei soliti cereali, cereali integrali (All-bran).

Pranzo: ti consiglio di sostituire il riso con 70 g di pane di segale. Togli poi le carote. Aggiungi al pranzo 150 g di petto di pollo e 200 g di insalata di lattuga condita con 1-2 cucchiai d'olio.

Merenda: oltre al tacchino aggiungi magari un frutto (mela)

Cena: va bene. Magari i pomodori condiscili con dell'olio. Eventualmente puoi aggiungere anche un frutto a basso IG a cena.

max_power

Commenta

• luis972
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 20
                        • 0
                        • 0
                        • milano
                        • Send PM

grazie MAX Preziosi consigli non manchero'....
                        oggi parte la mia nuova avventura si incomincia da 89kg x 1.83 mi sono pesato c'è la mettero' tutta e ti terro' informato.....
                        in alternativa ai pomodori e alla lattuga vanno bene anche peperoni grigliati ? se si in che quantità?
                        puoi dirmi altri contorni da alternare ?
                        molto gentile

Commenta

• spot86
                          Ouksider
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

grazie MAX Preziosi consigli non manchero'....
                          oggi parte la mia nuova avventura si incomincia da 89kg x 1.83 mi sono pesato c'è la mettero' tutta e ti terro' informato.....
                          in alternativa ai pomodori e alla lattuga vanno bene anche peperoni grigliati ? se si in che quantità? verdure e ortaggi (tranne patate) vanno bene quasi tutte (occhio a carote e pomodori che hanno un pelo di carbs in più, ma qui entriamo proprio nel pignolo), per la quantità non preoccuparti di mangiarne a secchiate
                          puoi dirmi altri contorni da alternare ? come sopra, quasi tutte le verdure
                          molto gentile
                          Ho risp io, spero non ti disp
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• luis972
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 20
                            • 0
                            • 0
                            • milano
                            • Send PM

grazie spot86...... ogni consiglio è sempre bene accetto....anzi.....gloria a chi ha voglia prendersi il disturbo di illustarmi la via giusta ......poi come ho visto in altri spot siete voi che correggete il mio punto di partenza..... l'uno con l'altro io mi limito ad integrare di volta in volta i vs. preziosi consigli......che tra l'altro sono veramente TEMPESTIVI complimenti .....

Commenta

• luis972
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2007
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • milano
                              • Send PM

ora vado a cercare quali verdure ed ortaggi posso intgrare nella mia dieta escludendo PATATA e CAROTE.....da quel che ho capito giusto ?

quindi peperoni grigliati ....ma vanno bene anche piselli fagioli....mi sa di no vero ?

Commenta

Working...
                              X