quandosicominciano a vederei primi risultat in psmf?io stò sopra il 20% di bf ed è da qualche giorno che seguo questa dieta con l allenamento che hovisto in un altro post,ma ancora non sivedono i risultati in terminidi misure,in 6g sono dimagrito 2,5kg(ò penso di acqua)
quando arrivano iprimi risultati in psmf?
Collapse
X
-
1 kg a settimana,se fai tutto alla perfezione..anche di piu 'se sei alto in bf%
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioquandosicominciano a vederei primi risultat in psmf?io stò sopra il 20% di bf ed è da qualche giorno che seguo questa dieta con l allenamento che hovisto in un altro post,ma ancora non sivedono i risultati in terminidi misure,in 6g sono dimagrito 2,5kg(ò penso di acqua)se non sgarri e ti alleni per benei risultait ci sono credimi guarda qua in 4 mesi( ed io sono vechhioo ma molto vecchio)
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=126554BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAll'inizio tanta è acqua poi ti stabilizzi intorno al kg/week come giustamente detto da mio nipotese non sgarri e ti alleni per benei risultait ci sono credimi guarda qua in 4 mesi( ed io sono vechhioo ma molto vecchio)
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=126554
mi raccomando le ricariche sono FONDAMENTALI
Commenta
-
-
COmplimenti zane per il tuo successo nella dieta !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioveeeecchissimoooo
mi raccomando le ricariche sono FONDAMENTALIOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCOmplimenti zane per il tuo successo nella dieta !!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioun pasto libero ogni 2 settimane...
non uno sgarro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggioi risultati cominciano a vedersi eccome!!!
xò devo farvi qualche domanda:
sono stato giorni interi senza mangiare verdura,fa qualcosa?
per vari motivi la settimana scorsa ho potuto fare un solo allenamento mica cambia qualcosa?
Per l'allenamento se ne salti uno ogni tanto non succede niente.
vai tranquillo posta un podi risultatiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggionel primo ciclo da 2 settimane ho perso 5kg tondi tondi,
domenica scorsa ho fatto un pasto libero.
domani mattina mi peso e posto gli eventuali miglioramenti.
0 sgarri e 0 fameBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggionel primo ciclo da 2 settimane ho perso 5kg tondi tondi,
domenica scorsa ho fatto un pasto libero.
domani mattina mi peso e posto gli eventuali miglioramenti.
0 sgarri e 0 fame
Commenta
-
-
stamattina mi sono pesato e sono sceso dialtri 800g!!!
a casa mi ritrovo delle bustine probabilmente comprate in farmacia,si chiamano carnidin,la composizione è:
kcal 9
pro 0
carbo 0.92g
grassi 0
creatina monoidrata 1500 mg
acetil-l-carnitina 150mg
potassio 100mg
magnesio 100mg
carnosina 50mg
mitamina e 15mg
zinco 7,5mg
selenio 0,02mg
che ne dite?si può prendere in psmf?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettore-vs-achille Visualizza Messaggiostamattina mi sono pesato e sono sceso dialtri 800g!!!
a casa mi ritrovo delle bustine probabilmente comprate in farmacia,si chiamano carnidin,la composizione è:
kcal 9
pro 0
carbo 0.92g
grassi 0
creatina monoidrata 1500 mg
acetil-l-carnitina 150mg
potassio 100mg
magnesio 100mg
carnosina 50mg
mitamina e 15mg
zinco 7,5mg
selenio 0,02mg