If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aggiungi gli omega3, 6g al giorno
Frutta e olio zero.
Per l'allenamento, con manubri da 2kg la vedo tragica, a meno che non fatichi di già ad alzarti dal letto... poi boh forse sbaglio, ma credo dovresti procurarti qualcosa di più tosto
Quoto in pieno Koral dovresti avere 2 man da 10 almeno.
la dieta è giusta io avrei messo un po di verdura anche a colazione per far volume ma prova una week, apri un diario con impressioni dieta etc...
come esecizi da svolgere?come mi organizzo?
il cardio come e quando lo faccio?
per altri esercizi , comincio con addominali, alti e bassi, piegamenti, e qualche alzata con i manubri.....almeno questo sono le cose che conosco, però se devo fare altro illustratemi.....
Grazie mille dei consigli siete fantastici...
come esecizi da svolgere?come mi organizzo?
il cardio come e quando lo faccio?
per altri esercizi , comincio con addominali, alti e bassi, piegamenti, e qualche alzata con i manubri.....almeno questo sono le cose che conosco, però se devo fare altro illustratemi.....
Grazie mille dei consigli siete fantastici...
Lunedi e giovedi dovresti fare pesi
mat e ven 30'cardio + Addominali
Per i pesi alla fine che manubri hai? se hai solo i 2 kg devi fare esercizi a corpo libero tipo:
Wall Squat
Push up
Door pull up
etc..
Ma se non hai esperienza so azzi cercati un buon libro di esercizi ma ti consiglio di investire in 2 man dA 10 cad per iniziare a quel punto ti posto un esempio di scheda con le illustrazioni
ZANE PER LUNEDI SARò PROVVISTO DI MANUBRI DA 10....
zane volvo chiederti il cardio io lo facevo in fascia a 60/70 percento della mia freq massima per bruciare i grassi, ora che dovro fare 30 minuti a che frequenza lo faccio'
ok per gli addominali 3 serie bassi e 3 serie alti da 15 vanno bene'
per i pesi fai come se avessi gia i manubri da 10 puoi indicarmi il da farsi.....
ZANE PER LUNEDI SARò PROVVISTO DI MANUBRI DA 10....
zane volvo chiederti il cardio io lo facevo in fascia a 60/70 percento della mia freq massima per bruciare i grassi, ora che dovro fare 30 minuti a che frequenza lo faccio'
ok per gli addominali 3 serie bassi e 3 serie alti da 15 vanno bene'
per i pesi fai come se avessi gia i manubri da 10 puoi indicarmi il da farsi.....
ps. come mi regole per le ricariche?
grazie mille
Allora per il Full Body:
Squat con man 4seriex10 1' rest Dumbbell Squat
Panca(se ce l'hai spero) man per pettorali 4x6 1' Dumbells Bench Press
Rematore 2 man prt dorso 4x6 1' Dumbbells bent over row
Avanti lento 2 man per spalle 4x6 1' Dumbbells Shoulders Press Curl man in piedi 4x6 x 1' Standing Dumbbells Curl Dip piedi a terra per tricipiti 4x6 1' Bench Dip Ti ho messo i nomi in inglese cosi puoi vedere l'esecuzione o su www.bodybuilding.com o http://www.exrx.net
Domani fai questa routine posta le impressioni poi tu dico per il cardio e abs domani adesso devo scappare
X zane....
zane ho fatto la mia prima giornata di allenamento su tuoi consigli, che dire, ho messo 8 kg anziche 10 e le ultime serie stentavo....czzo quanto è dura ed io che non avevo mai alzato un peso.....
Ps: ho aperto un diario nell apposita sezione dove ho kiesto alcune cose, se puoi dagli un okkio....
Aspetto diritte per il cardio di domani...ciao
grazie ancora
X zane....
zane ho fatto la mia prima giornata di allenamento su tuoi consigli, che dire, ho messo 8 kg anziche 10 e le ultime serie stentavo....czzo quanto è dura ed io che non avevo mai alzato un peso.....
Ps: ho aperto un diario nell apposita sezione dove ho kiesto alcune cose, se puoi dagli un okkio....
Aspetto diritte per il cardio di domani...ciao
grazie ancora
allora giovedi ripeti come oggi parti con 6kg se e poco fai 8kg
Per il cardio fai cyclette 15' 2'a velocità normale 1' alla mx velocità ripeti 5 volte.
poi fai crunch seguito senza fermarti da reverse crunch 3x15+12 30'
hyperextension da terra 3x10 1'
finisci con 15' di cyclette in fascia
chiaro?se no chiedi stase non posso stare tanto al limite domani
non ho capito bene come dividi la ciclette...
cioè devo fare 15 minuti all'interno dei 15 2 minuti normali e uno veloce....ho capito bene'
poi 15 minuti finali sono in fascia brucia grassi giusto?
totale 30 min ciclette?
i crunch dovrebbero essere gli addominali giusto?
l'hyperestension invece , sulla guida vengono fatti tutti con la panca, come faccio a farli da terra?
scusa la mia enorme ignoranza..
ps nel mio diario ti ho fatto qualche domanda relativa all'olio, cioè volevo sapere se poteva mettere un cucchiano di olio a pasto nella verdura , sia perche non riesco a mangiare senza , sia perche gia una volta non usando olio ebbi problemi ad andare in bagno......
grazie ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta